Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Preston Innovations

Informazioni su Preston Innovations
Preston Innovations, un nome di rilievo nel mondo della pesca, ha una ricca storia di produzione di attrezzature da pesca di prima classe che soddisfano le esigenze dei pescatori di tutto il mondo. Fondata nel Regno Unito, Preston Innovations è diventata una rinomata marca conosciuta per il suo impegno nei confronti della qualità, dell'innovazione e della passione per la pesca. Con una gamma completa di prodotti che comprende abbigliamento, accessori, mulinelli, scatole da seduta, borse per reti e portacanne, Preston Innovations è diventato un compagno affidabile per i pescatori di tutti i livelli.
Preston Innovations non è solo un marchio, ma un simbolo di dedizione all'arte della pesca. Con una storia radicata nell'innovazione e una gamma di prodotti che copre tutti gli aspetti della pesca, Preston Innovations continua ad essere una scelta affidabile per i pescatori alla ricerca dell'eccellenza nei loro strumenti. Quindi, che tu sia un appassionato di pesca o che tu stia solo iniziando il tuo viaggio di pesca, affidati a Preston Innovations per elevare la tua esperienza di pesca.

Pioniere di eccellenza nell'attrezzatura da pesca

Abbigliamento Preston Innovations è progettato per fornire ai pescatori la perfetta fusione di funzionalità e stile. Dalle giacche impermeabili alle camicie da pesca traspiranti, la loro gamma di abbigliamento è tagliata per resistere alle fatiche della pesca, garantendo al tempo stesso comfort e durata in vari condizioni meteorologiche. Gli accessori da pesca Preston Innovations sono accuratamente realizzati per migliorare la tua esperienza di pesca. Dai ganci e dalle boe alle scatole per esche e organizzatori per attrezzature, questi accessori sono concepiti per semplificare la tua configurazione e aumentare le tue possibilità di prendere quel prezioso pesce. Mulinelli Preston Innovations sono sinonimo di precisione e affidabilità. I loro mulinelli offrono tecnologie avanzate, garantendo lanci morbidi e controllati e recuperi. Che tu sia un pescatore a match o un appassionato di carpe, puoi contare su questi mulinelli per funzionare quando conta di più. La scatola da seduta Preston Innovations è un elemento essenziale per i pescatori che pretendono sia comfort che utilità sulla banca. Queste scatole da seduta sono progettate tenendo in considerazione l'ergonomia, offrendo un comodo appoggio durante lunghe ore di pesca. Con opzioni di archiviazione personalizzabili, mantengono anche le tue attrezzature organizzate e a portata di mano.
Borse per reti Preston Innovations sono essenziali per i pescatori che danno priorità alla cura e all'organizzazione delle loro reti da riva. Queste borse sono costruite con materiali resistenti, garantendo che le tue reti rimangano sicure, pulite e facilmente accessibili quando le hai più bisogno. I portacanne Preston Innovations sono progettati per proteggere i tuoi preziosi attrezzi da pesca. Che tu stia pescando dalla banca o da una barca, questi portaoggetti offrono un modo sicuro e comodo per tenere le tue canne a portata di mano, riducendo al minimo il rischio di danni durante il trasporto o la conservazione.