Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Tritacarne

()

Ordina per

Come usare un tritacarne?

Tritacarne

Un tritacarne è un dispositivo da cucina per tritare e frullare in modo minuto pesce, carne, verdure o alimenti correlati crudi o cotti. La carne da macinare viene posta in un condotto, che si trova sopra il tritacarne. Puoi acquistare un tritacarne da Bosch , Braun , Siemens , Tristar , Grundig .

Chopper da cucina

I tritatutto da cucina sono l´elettrodomestico che di solito è un sistema vincolato per conservare il cibo mentre uno strumento per tritare con i bordi trita il cibo sottostante. Alimenti come frutta, noci, lastre di verdure, erbe e altri tipi di alimenti più malleabili che possono essere scheggiati rapidamente vengono immediatamente tagliati in piccoli pezzi con questi tritatutto da cucina.

Macchina del ghiaccio

Un fabbricatore di ghiaccio può portare a un´apparecchiatura utente per la produzione di ghiaccio, situata all´interno di un congelatore domestico; la migliore macchina per la produzione di ghiaccio. Un fabbricatore di ghiaccio è una macchina da cucina impegnata a creare un´enorme quantità di ghiaccio nella comodità della propria casa. Questo ti impedisce di accumularti sul ghiaccio per funzioni ed eventi specifici che ospiti a casa.

Come usare un tritacarne?

• Elimina la pelle, le ossa e il grasso dalla carne. Taglialo in pezzi più corti che si adatteranno alla fessura di alimentazione.
• Utilizzare l´asta di alimentazione per infilare la carne nel tritacarne.
• Metti una pentola o un recipiente sotto i coltelli per raccogliere la carne macinata quando fuoriesce.
• Quando hai finito di tritare la carne, stacca il cavo di alimentazione.
• Lavare, pulire e igienizzare tutte le parti del tritacarne. Quindi, lasciarli all´aria sterile.
• Sciacquare completamente il corpo del tritacarne con un panno umido detergente e igienizzante.
• Ingrassare il paraolio del tritacarne dal foro della vite. Dovresti ungere il tuo tritacarne ogni cinque mesi.


top