Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Altoparlanti PC

()

Ordina per

Come collegare gli altoparlanti al PC?

Altoparlante per PC

Un altoparlante per PC è una macchina hardware che produce suoni che si collega al PC per produrre suoni. Il segno utilizzato per creare il suono che proviene da un altoparlante del PC è prodotto dalla scheda audio del PC. Gli altoparlanti esterni del pc sono uno degli accessori base del pc al giorno d´oggi. È possibile acquistare altoparlanti per PC esterni da HP , Dell , Logitech , Lenovo , Epson .

Suggerimenti per configurare gli altoparlanti sul PC

Ecco alcuni suggerimenti importanti per configurare un altoparlante sul PC come segue: Passaggio 1: assicurarsi che il PC sia spento.
Passaggio 2: collegare gli altoparlanti alla presa elettrica.
Passaggio 3: posizionare il cricchetto da 3,5 mm collegato al cavo sul retro degli altoparlanti. Utilizzerai questo raccordo per collegarli alla torre del tuo PC.
Passaggio 4: sul retro della torre del PC ci sono diverse prese piccole, rotonde e colorate. Quello per collegare i tuoi altoparlanti è normalmente verde. Può anche essere firmato con un logo di cuffie o essere chiamato audio.
Spingi saldamente il cavo dell´altoparlante in questa presa per ottenere una buona combinazione. Ma non rimanere in vigore se incontri qualche ostacolo; il socket è collegato alla scheda audio sulla scheda madre del PC e, se ti sforzi troppo, potresti romperlo. Passaggio 5: in molte configurazioni di altoparlanti, c´è un "subwoofer" extra, un terzo altoparlante gigante che produce vibrazioni dei bassi. Prima di collegarlo, scopri se la tua scheda audio può mantenere vari altoparlanti. Se soddisfa, comprendi il colore sul retro della torre mentre colleghi i jack, metti il jack verde all´interno della presa verde, il rosso nel rosso e così via.


top