Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Detectori e sensori

()

Ordina per

Come posizionare i sensori di movimento nella tua casa

I sensori di movimento sono considerati un dispositivo di sicurezza domestica imparziale che protegge la tua casa in vari modi dagli intrusi. Inoltre, i sensori di luce di movimento non richiedono alcuno sforzo, rendendoli perfetti per tutti.
I sensori di movimento sono un ottimo investimento che rende la tua casa un luogo più confortevole in cui vivere. Puoi anche utilizzare i sensori di rilevamento della luce in aree come portici, ponti, garage e cortili per assicurarti che siano illuminati e sicuri per camminare. Inoltre, i sensori di movimento sono controller intelligenti per la casa che forniscono una soluzione efficace e conveniente per risparmiare sulle bollette energetiche. Quando il sensore non rileva alcun movimento, spegne automaticamente le luci.

Oggi il mercato è pieno di centri di controllo intelligenti hub che forniscono assistenza in tempo reale ai proprietari di casa rilevando la temperatura, il movimento, le condizioni meteorologiche e i livelli di umidità. Xiaomi , Bosch , Philips Hue e Gigaset producono il miglior sensore di temperatura Tfa Dostmann e sensore radio per l´automazione domestica.
Quando un sensore di movimento rileva un movimento, ti informa sul tuo smartphone o su qualsiasi altro dispositivo connesso a Internet. I sensori di movimento possono essere combinati con altri dispositivi per risolvere molti problemi. Per la sicurezza di un bambino, è possibile posizionare un sensore intorno all´area della piscina. Questo può aiutarti a proteggere i tuoi bambini dal gioco in aree pericolose. Puoi anche utilizzare un sensore di movimento esterno sul gateway per sapere chi c´è intorno.


top