Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Radiatori

()

Ordina per

Quali sono i tipi di radiatori lì?

I radiatori sono il metodo tradizionale di riscaldamento delle case. Tuttavia, sono ancora utilizzati in molte case come un modo efficiente ed efficace per riscaldare lo spazio. Esistono diversi tipi di radiatori per riscaldamento descritti di seguito.

1. Radiatori a pannello singolo
2. Radiatori a doppio pannello
3. Radiatori orizzontali
4. Radiatori verticali
5. Radiatori a colonna
6. Portasciugamani riscaldati

Radiatori a pannello singolo

I radiatori a pannello singolo sono il tipo più elementare di radiatore. I radiatori a pannello singolo sono installati a parete, rivolti verso l´esterno della stanza. I radiatori a pannello singolo hanno un design sottile e si adattano perfettamente alla parete.

Radiatori a doppio pannello

I radiatori a doppio pannello sono due pannelli singoli ammassati l´uno contro l´altro e fissati alla parete. Tristar , Orbegozo , Avm , Ufesa e Cointra sono i principali produttori di radiatori.

Radiatori Orizzontali

I radiatori orizzontali sono il design standard più ampio. Sono un´opzione sicura, grazie al loro design e possono essere adattati ovunque. Anche i radiatori orizzontali sono meno costosi.

Radiatori Verticali

I radiatori verticali sono alti e salvaspazio. Occupano meno spazio dei radiatori orizzontali e sembrano molto più decorativi.

Radiatori a colonna

I radiatori a colonna hanno spesso un design più tradizionale e sono costituiti da tubi che si collegano in alto e in basso e sono disposti in file per formare un´unica sezione.

Scaldasalviette

I radiatori scaldasalviette sono progettati principalmente per riscaldare e asciugare gli asciugamani. Per riscaldare, le stanze sono la loro funzione secondaria. Sono ideali per le fredde giornate invernali.

top