Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Diffusori aromi

()

Ordina per

Come usare un diffusore di aromi?

Gli oli essenziali sono estratti naturali altamente concentrati presi da foglie, fiori e steli di piante che rendono la tua casa profumata. Per godere del loro incredibile profumo e delle loro proprietà terapeutiche il modo migliore è inalarle. Tuttavia, oggi sono comunemente usati nei diffusori di aromi puri e negli umidificatori.

Vantaggi dell´utilizzo dei diffusori d´olio

Gli oli essenziali hanno una vasta gamma di proprietà aromatiche e terapeutiche. Hanno anche dimostrato di essere efficaci per fornire un sonno profondo, alleviare il dolore, alleviare il mal di testa, curare il comune raffreddore, migliorare le condizioni della pelle e incoraggiare una sana digestione.
PNI , Grundig , Medisana , Active Air e Ambipur offrono un´enorme varietà di migliori diffusori di aromi per case e giardini che ti aiutano a migliorare la qualità dell´aria dentro casa tua.

Come usare un diffusore di oli essenziali?

Un diffusore di oli aromatici è un dispositivo che diffonde oli essenziali nell´aria per migliorare la qualità dell´aria interna. È bene seguire le istruzioni del produttore prima di utilizzare i diffusori per motivi di sicurezza.
Alcuni tipi di diffusori di oli essenziali includono:

• Ceramica
• Elettrico
• Candela
• Anelli della lampada
• Diffusore a bastoncini
• Ultrasuoni

Il processo di utilizzo di un diffusore di olio è il seguente;

1. Scegli il luogo di diffusione
2. Aggiungere acqua al diffusore
3. Aggiungi oli per aromaterapia
4. Accendi il diffusore


top