Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Accessori

()

Ordina per

Quali sono i migliori scalda scarponi da sci?

PowerBank Termico

Therm ic PowerBank è un versatile caricabatteria esterno per ripristinare le batterie di calzini, suole degli stivali o guanti riscaldati. Il Therm ic PowerBank è il metodo più adatto per tenere le dita e le piante dei piedi riscaldate durante tutti gli allenamenti con tempo freddo. Possono caricare i tuoi gadget portatili come i telefoni e includono una torcia integrata. Questo power bank è per circa 6 ore di calore rilassante.

Scaldaspazio Lenz

Il Lenz Space Warmer è uno scaldacollo EU che riscalda stivali e guanti in modo rapido e sicuro. Ha un supervisore di temperatura al suo interno e questo aiuta a proteggere dal riscaldamento troppo. L´emissione di calore viene avviata non appena lo scaldino viene collegato all´interruttore. Il Lenz Space Warmer è un metodo importante per asciugare rapidamente scarpe e guanti.

Scaldapiedi termici

Gli scaldapiedi Therm ic sono facili da usare e adatti. Gli scaldapiedi Therm ic hanno solette che producono calore che offrono fino a 20 ore di delizioso calore e sono dotate di diverse impostazioni di calore. Basta metterli negli stivali e tenere i piedi comodi e caldi per l´intera giornata.

Stivale interno Kamik

Lo stivale interno Kamik è composto da 3 strati di poliestere. Questo stivale interno si rilassa fino a 40°C. Elimina l´umidità dal piede e cattura l´aria calda all´interno dello stivale per mantenere i piedi caldi in condizioni di freddo. Lo stivale interno Kamik ammortizza ed è lenitivo per il piede perché devia l´aria fredda e fornisce calore al piede. Puoi acquistare i migliori scalda scarponi da sci da Kamik , Therm ic , Lenz , Sidas .

top