Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Ammortizzatori

()

Ordina per

Ho bisogno di un ammortizzatore per la mia racchetta da tennis?

Un ammortizzatore per racchetta da tennis è un piccolo accessorio utilizzato da molti giocatori. Tuttavia, la vera domanda è dovresti usarlo o no? E qual è lo scopo principale di questi ammortizzatori? Lo scopo principale di uno smorzatore di vibrazioni è ridurre la quantità di vibrazioni o, in alcuni casi, eliminare completamente il rumore metallico che si sente quando la pallina colpisce la racchetta.
La maggior parte dei produttori ha progettato le proprie racchette con proprietà ammortizzanti nel telaio per fornire un migliore assorbimento degli urti. Gli ammortizzatori sono generalmente piccoli e non apportano alcun cambiamento significativo al modo in cui i giocatori usano e giocano la loro racchetta. Puoi acquistare gli ammortizzatori 2 unità di marchi leader come Babolat , Yonex , Dunlop , Prince e Head .

Dovrei aver bisogno di un ammortizzatore per la mia racchetta?

Gli ammortizzatori da tennis riducono il suono "ping" quando la pallina colpisce la racchetta. Quindi è tutta una questione di preferenze personali.
Ci sono due tipi principali di smorzatori tra cui i giocatori possono scegliere: pulsante o verme.
I dimmer a pulsante sono piccoli come un bottone sui tuoi vestiti. Sembrano simili per forma e dimensioni a un pulsante e sono facili da installare. Gli smorzatori a vite senza fine sono in genere più lunghi e sono intrecciati tra le corde più comunemente utilizzate dai musicisti. Questi ammortizzatori sono un po´ complicati da installare.

top