Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Mascherine

()

Ordina per

Come scegliere una buona maschera per l´allenamento?

Mascherina

Il covid ha cambiato molto la vita e le mascherine sono usate più frequentemente dalle persone. La mascherina facciale è un oggetto che viene utilizzato per coprire il naso e la bocca dall´inquinamento e dalle infezioni presenti nell´atmosfera. La maschera facciale utilizzata dagli sportivi è composta da materiali sintetici puri ad alte prestazioni, tra cui uno strato esterno impermeabilizzato e una fodera interna traspirante. Puoi anche modificare la vestibilità vicino al naso, molto comoda per chi porta gli occhiali. Una vestibilità più adatta sopra il naso indica meno umidità, in particolare quando respiri intensamente. Puoi acquistare la mascherina per l´allenamento o lo sport da Sport HG , Bering , Buff e Matt Matt.

Suggerimenti per scegliere una buona maschera per l´allenamento

Ecco alcuni suggerimenti da considerare durante la scelta di una buona maschera per l´allenamento come segue:

Scegli una maschera per il viso composta da materiale ad alte prestazioni perché può servirti correttamente durante l´allenamento o lo sport.
Il comfort è un altro fattore importante da considerare prima di scegliere una maschera facciale per l´allenamento . Scegli la maschera che ti sta bene senza scivolare.
La maschera facciale realizzata in materiale traspirante è la migliore per l´allenamento perché fornisce una ventilazione adeguata. Queste maschere hanno permesso di prevenire il sudore e regolare il flusso d´aria durante l´allenamento. Quindi prova a scegliere una maschera facciale che offra una ventilazione adeguata.

top