Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Glove Glu

Informazioni su Glove Glu
Fondata nel 2012, Glove Glu è diventata sinonimo di cura e manutenzione di guanti da portiere di prima qualità. Nato dalla passione per il bellissimo gioco e dal suo impegno a migliorare le prestazioni dei portieri, Glove Glu ha costantemente fornito prodotti di prim'ordine su misura per le esigenze dei portieri di tutto il mondo.
Glove Glu è più di un marchio; è un impegno verso l'eccellenza sul campo. Il prodotto di punta, la Formula per Portieri Glove Glu, è un gioco da ragazzi. Progettata per fornire ai portieri una presa senza eguali, la formula assicura che ogni salvataggio sia eseguito con fiducia. Il segreto sta nella rivoluzionaria Mega Grip Glove Glu, una tecnologia che solleva le prestazioni dei guanti da portiere a nuovi livelli.
Ciò che distingue Glove Glu è il suo approccio completo alla cura dei portieri. Il Lavaggio Glove Glu per Guanti da Portiere è una testimonianza dell'impegno della marca per la longevità e la durata. Tenere i guanti in condizioni ottimali è facile con questo lavaggio appositamente formulato, assicurando ai portieri che possano contare sull'equipaggiamento partita dopo partita.
Addio ai cattivi odori con l'Eliminatore di Odori Glove Glu. Questo prodotto va oltre la mascheratura superficiale, affrontando l'odore alla sua fonte e lasciando i guanti freschi e pronti per l'azione. È una parte essenziale della Manutenzione del Portiere Glove Glu, sottolineando l'impegno della marca non solo alle prestazioni, ma anche al benessere generale dell'equipaggiamento del portiere.
La storia di Glove Glu è un viaggio di innovazione ed eccellenza. Dai suoi umili inizi a diventare un nome di fiducia nella comunità del calcio, la storia della marca è segnata da un'inesorabile ricerca della perfezione. Come scelta ideale per i portieri che cercano una cura di qualità per i loro guanti, Glove Glu continua ad evolversi, garantendo che ogni portiere, dall'amatore al professionista, possa esibire le proprie migliori prestazioni.
In un mondo in cui ogni salvataggio conta, affidati a Glove Glu per diventare il miglior alleato del portiere, fornendo presa, cura e fiducia necessarie a dominare il gioco.