Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sebago

Sebago
Informazioni su Sebago
Sebago, una nota marca di calzature, si è affermata come un emblema di stile senza tempo ed eccezionale maestria. Fondata nel 1946, Sebago ha guadagnato una reputazione per la produzione di scarpe di alta qualità che fondono alla perfezione l'eredità tradizionale del New England con un design contemporaneo. Con un'ampia gamma di opzioni di colore e un design durevole, Sebago Docksides è diventato una scelta obbligata per chi cerca una scarpa versatile e resistente che esprime uno stile senza sforzo. Che tu stia navigando sul mare aperto o passeggiando per la città, la collezione senza tempo di scarpe Sebago offre un perfetto connubio tra stile e funzionalità. Acquista la più ricercata e ottima collezione di scarpe Sebago online su Dressinn.
Sebago ha costruito una eredità di eccellenza nella lavorazione delle calzature sin dalla sua fondazione nel 1946. Con un impegno per la qualità, un design senza tempo e una cura minuziosa dei dettagli, Sebago continua a creare scarpe che sono amate da uomini e donne in tutto il mondo. Che si tratti delle iconiche scarpe da barca, delle eleganti opzioni per uomini e donne o della amata collezione Docksides, Sebago rimane un simbolo di stile durevole ed eccezionale maestria.

Sebago è una eredità di classiche lavorazioni di calzature

Le scarpe Sebago sono l'emblema di eleganza e durata, rappresentando un armonioso connubio di stile e funzionalità. Ogni paio viene realizzato con cura con materiali di alta qualità e tecniche antiche, garantendo un comfort e una longevità senza pari. Da classiche scarpe da barca a versatili mocassini e stivali alla moda, Sebago offre una variegata gamma di opzioni di calzature per uomini e donne. Sebago si rivolge al gusto raffinato degli uomini che apprezzano un aspetto raffinato e curato. La collezione di scarpe Sebago per uomo presenta una serie di design sofisticati, dalle iconiche scarpe da barca ai robusti stivali e alle eleganti scarpe da abito. Con un'attenzione minuziosa ai dettagli e un impegno nell'utilizzo solo dei migliori materiali, le scarpe da uomo Sebago emanano sia sicurezza che eleganza.
Sebago riconosce l'importanza di dare alle donne una calzatura che si adatti al loro stile individuale e ne migliori il comfort. La collezione di scarpe Sebago per donna incarna versatilità e femminilità, offrendo un'ampia gamma di design da scarpe da barca casual a ballerine chic e stivali alla moda. Con una perfetta fusione di artigianalità e estetica all'avanguardia, le scarpe da donna Sebago sono un simbolo di eleganza senza tempo.
Le scarpe da barca Sebago sono diventate sinonimo di marchio, rappresentando il massimo livello di calzature ispirate alla nautica. La famosa collezione Docksides è stata una pietra miliare nella linea di prodotti Sebago fin dal suo lancio negli anni '70. Realizzato con lavorazione cucita a mano, costruzione mocassino genuina e suole in gomma antiscivolo, le scarpe da barca Sebago offrono una presa, un comfort e una durata eccezionali. Le scarpe Docksides Sebago sono un classico senza tempo che ha affascinato gli appassionati di calzature per decenni. Questi mocassini cuciti a mano presentano tomaie in pelle genuina, lacci in cuoio grezzo e una suola in gomma antiscivolo, rendendoli ideali per le avventure sia casual che all'aperto.