Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Contenitori

()

Ordina per

Come scegliere una scatola asciutta per le immersioni subacquee?

Le scatole a secco per immersioni subacquee sono scatole impermeabili che i subacquei possono utilizzare per conservare le loro provviste. Queste scatole sono molto leggere e possono essere facilmente portate con te durante le immersioni subacquee. Le scatole asciutte per le immersioni subacquee sono utili ai subacquei per sentirsi meglio nel capire che i loro elementi essenziali sono al sicuro. Puoi acquistare la dry box per le immersioni subacquee da Cressi , SEAC , Mares , Omer e Metalsub .

Suggerimenti per scegliere una scatola asciutta per le immersioni subacquee

La dimensione è molto importante quando si sceglie una scatola stagna per le immersioni subacquee . Scegli la dimensione della scatola asciutta in base alle tue esigenze. Considera le dimensioni della fotocamera, del telefono, del portafoglio, delle chiavi e di qualsiasi altro oggetto personale che desideri conservare.
La scatola dovrebbe essere realizzata in materiale durevole perché una scatola durevole avrà una lunga durata e potrai usarla ancora e ancora. Ad esempio plastica ABS o policarbonato. Questi materiali sono resistenti agli urti e possono sopportare l´esposizione all´acqua salata e ad ambienti difficili.
La scatola asciutta che ha una sezione diversa per conservare cose diverse sta battendo perché in questo modo puoi organizzare i tuoi elementi essenziali e puoi ottenerli facilmente quando vuoi senza lunghe ricerche.
Assicurarsi che i fermi siano facili da usare e forniscano una chiusura sicura. Cerca scatole con chiusure a doppia mandata o chiusure a camma che forniscano una tenuta ermetica.
Considera quanto è portatile la scatola e se è facile da trasportare da e verso il sito di immersione. Cerca scatole con una maniglia per il trasporto o una cinghia per un facile trasporto.

top