up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Elettronica calcio

Elettronica calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Elettronica per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Elettronica

Marche di Elettronica

Perché è importante avere un fitness tracker per giocare a calcio?

Copertine e custodie

La fascia da braccio per smartphone è un´ottima opzione che offre una comoda soluzione di archiviazione per conservare il telefono o altri dispositivi intelligenti. Ti tengono le mani libere e sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi e degli smartphone. Con la finestra protettiva sul touch screen, puoi accedere al telefono, ai pulsanti, alla porta e alla fotocamera. La fascia da braccio del telefono è dotata di una fascia da braccio regolabile che consente una vestibilità aderente, comoda e più personalizzata. È importante disporre di custodie per riporre il telefono e i dispositivi mentre si gioca a calcio in modo che non cadano o si perdano.

Bande intelligenti

Garmin è un famoso produttore di braccialetti intelligenti, orologi sportivi e dispositivi GPS. I fitness tracker guidano l´attenzione e la direzione dei tuoi programmi di allenamento motivandoti e rafforzandoti per raggiungere i tuoi obiettivi prefissati. Anche i braccialetti fitness intelligenti ti tengono impegnato nei tuoi piani. Pertanto, per i giocatori di calcio è molto importante disporre di fitness tracker e braccialetti compatibili in modo da poter mantenere il proprio livello di forma fisica.

Parti di ricambio

Ogni calciatore deve mantenere la propria salute e forma fisica ai massimi livelli per poter dare il meglio di sé. La cosa migliore da sapere se sei sulla strada giusta è che i fitness tracker sono lì per aiutarti. A volte è necessario cambiare il colore del cinturino, della batteria o della protezione . Per fare questo, puoi acquistare pezzi di ricambio per monitor delle migliori marche come Garmin , Polar , Coros , Amazfit , Sigma e Xiaomi .

Orologi e smartwatch

Che tu stia praticando sport o seguendo un piano di allenamento di routine, i fitness tracker sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Gli smartwatch ti aiutano a tenere traccia, supportano le piattaforme di streaming musicale e forniscono una vasta gamma di statistiche e metriche. Inoltre, gli smartwatch sono dotati di un cinturino comodo e leggero che può essere facilmente avvolto intorno al polso. Con numerose analisi della corsa, GPS e monitoraggio accurato della frequenza cardiaca, gli orologi Garmin sono la scelta ideale per i giocatori di calcio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere