Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Bianchi

Informazioni su Bianchi
Bianchi è un'etichetta italiana iconica con una ricca storia che risale al 1885, nota per la sua superiorità nella preparazione di biciclette ad alte prestazioni e aggiunte. A Milano, in Italia, il marchio è stato fondato da Edoardo Bianchi e da allora è rimasto ai vertici dell'impresa ciclistica per oltre un secolo.
Le biciclette Bianchi sono celebrate per la loro tecnologia all'avanguardia, artigianato e design intelligente. Sono state condotte con successo in innumerevoli gare professionali, tra cui il Giro d'Italia e il Tour de France, consolidando la loro importanza come alcune delle migliori biciclette da corsa al mondo.
La promessa di creazione del marchio è presentata dall'uso pioneristico di materiali come fibra di carbonio e alluminio nella struttura delle biciclette, risultando in gite più leggere, più veloci e più eleganti. Il caratteristico colore verde Celeste di Bianchi è immediatamente riconoscibile, rappresentando la loro fedeltà sia alla pratica che al progresso.
Oltre alle biciclette stradali e da corsa, Bianchi presenta una collezione diversificata di biciclette, tra cui biciclette elettriche, mountain bike e biciclette da città, soddisfacendo ciclisti di tutti i tipi e livelli di abilità. La loro dedizione alla qualità sale a una linea di accessori e abbigliamento per il ciclismo, garantendo ai ciclisti di essere pienamente equipaggiati per le loro esperienze di ciclismo.

Collezione Bianchi di biciclette e accessori

Le biciclette da strada Bianchi hanno un caratteristico colore verde Celeste, che è diventato un segno iconico dell'etichetta. Li separa da altre biciclette e incarna l'eredità italiana del marchio. Le biciclette da strada Bianchi sono ben note per la loro eccezionale artigianalità. Ogni struttura è accuratamente creata con saldature di precisione, fornendo stabilità, durata e una corsa confortevole.
Le biciclette MTB Bianchi sono fatte per una gestione accurata e reattiva. La geometria e la struttura del design offrono un equilibrio tra forza e agilità, rendendole adatte sia per discese tecniche che per dure salite. Bianchi presenta una gamma mista di modelli MTB, tra cui enduro, trail, cross-country e biciclette da downhill.
I telai delle biciclette Bianchi sono noti per la loro ingegneria specifica e la concentrazione sui dettagli. Che siano i tubi, la geometria del telaio o la costruzione del telaio, ogni elemento è attentamente realizzato per una prestazione ottimale. Bianchi presenta telai di biciclette realizzati con diversi materiali, tra cui fibra di carbonio, alluminio, acciaio e titanio.
Le biciclette da gravel Bianchi sono create per affrontare un'ampia gamma di terreni, rendendole perfette per i ciclisti che apprezzano l'esplorazione di superfici variate. Che si tratti di esperienze su ghiaia a lunga distanza, di spostamenti su tutti i terreni o di bikepacking, queste biciclette sono abbastanza universali da gestirle tutte.
Le biciclette da città Bianchi presentano di solito strutture intelligenti e senza tempo che riflettono l'eredità italiana del marchio. Le strutture sono moderne e spesso sono disponibili in colori tradizionali, attraenti per i ciclisti che apprezzano l'estetica.