up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S

X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S

X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S

X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S

Descrizione del prodotto X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S

3.552 GIORNI DI RICERCA E SVILUPPO Per oltre 10 anni abbiamo lavorato sullX-Bionic ® Energy Accumulator ®. Ogni anno ha portato risultari sempre migliori. Ogni anno abbiamo collezionato trofei - oggi abbiamo 15 riconoscimenti di design internazionale, per non parlare degli innumerevoli top results dei test. Questo ci rende molto orgogliosi, ma non pone fine alla nostra ambizione di fare ancora meglio. Con Energy Accumulator® EVO ha ora inizio il lavoro di precisione. Non stiamo cambiando lintero concetto, ma abbiamo levigato ogni piccolo dettaglio. Ottimizzando le singole caratteristiche, si finisce per migliorare lintero sistema. Non si tratta di una rivoluzione, è qualcosa di più. In materia di abbigliamento funzionale, la rivoluzione era già stata compiuta dall Energy Accumlator®. Ora è una questione di evoluzione. In prestazioni sportive, vittoria e sconfitta sono spesso decise dal centesimo di secondo. Ogni cucitura deve essere perfetta e deve sostenere latleta in modo ottimale in ogni situazione. Questa era la premessa per lo sviluppo e lobiettivo prefissato per il nostro team. Per realizzare questo, alla fine abbiamo quasi totalmente cambiato lEnergy Accumulator®: zona delle spalle completamente ridefinita, aree di compressione ampliate, nuovo concetto di canalizzazione ...


Technical composition:
- 90% Skin NODOR®
- 7% Mythlan™
- 3% Elastane

Material composition:
- 90% Polyamide
- 7% Polypropylene
- 3% Elastane


Tecnologia:

- ISO-Shoulder™: La struttura ondulata dellISO-Shoulder™ appoggia sulle spalle, mantiene il corpo caldo ed evita linsorgere dei brividi di freddo.
- 3D-BionicSphere® System maggiorato: Il 3D-BionicSphere® System sul torace con le sue dimensioni più grandi del 220% è stato progettato per lo sforzo fisico ad alta intensità e assicura il raffreddamento.
- Air-Conditioning Channel®: LAir-Conditioning Channel® è un sistema di ventilazione di canali che scorrono intorno al corpo che trasportano allesterno lumidità e calore in eccesso. Esso consente allaria di fluire verso regioni del corpo normalmente non accessibili da circolazione daria temperata.
- SweatTraps®: Assorbono lumidità prima che venga avvertita dalla cute. Ne favoriscono levaporazione e la smaltiscono attraverso la dinamica del calore. Sulla pelle resta una pellicola umida non avvertibile che rinfresca.
- 3D-BionicSphere® System sulla schiena: Garantisce una ventilazione efficace e permette di trasportare il sudore in eccesso verso lesterno. Laria incamerata nei canali funziona invece come isolante dal freddo.
- {Air Guides:false}: Lavora come distanziatore e confina lungo lAir-Conditioning Channel® per una circolazione efficace dellaria.
- 3D-BionicSphere® System sul coccige: Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso il 3D-BionicSphere System ® sul coccige per levaporazione. Le SweatTraps ® sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei. Questa prima fase, che spesso porta alla irritazioni, viene interrotta sul nascere.
- ExpansionRibs™ maggiorato: 6 camere supplementari. Gli ExpansionRibs™ dei gomiti utilizzano daria come isolante anche nello stato flesso. In questo modo i gomiti non vengono influenzati dal freddo invernale. La flessibilità degli ExpansionRibs™ associata alllelasticità del capo permette di avere completa libertà di movimento. I muscoli non mostreranno segni di stanchezza e resteranno più isolati.
- AirComPlex-Zone: 144 cm² di isolamento maggiore. Al plesso solare, direttamente sotto la 12 vertebra toracica, importanti fibre nervose ricevono i segnali che influenzano lintero benessere del corpo. LAccumulator EVO ® protegge questo delicato settore con canali speciali. Laria calda ivi contenuta isola in modo ottimale al freddo. La struttura del sistema elabora il sudore in eccesso durante attività fisica e assicura un raffreddamento adeguato della zona.


Non aspettare altro tempo e acquista X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S, puoi metterti in contatto con goalinn attraverso la nostra pagina dei contatti. goalinn offre una collezione esclusiva di Abbigliamento uomo per calcio e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Abbigliamento uomo farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Intimo.

Caratteristiche X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Tipo di prodotto
Magliette
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Energy Accumulator EVO L/S

Eccellente

-

biancheria intima termica di alta qualità

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up