up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Scatola Gel Energetici Pump 42g 24 Unità Frutta Viola

plus
Victory endurance

Victory Endurance Scatola Gel Energetici Pump 42g 24 Unità Frutta Viola

Descrizione del prodotto Victory endurance Scatola Gel Energetici Pump 42g 24 Unità Frutta Viola

formula finale! Ottenere per ottenere le massime prestazioni, il cui contenuto elevato di polifenoli aumenta la produzione di ossido nitrico a livello cellulare nei vasi sanguigni. Grazie a questo effetto, gli atleti a migliorare il flusso di sangue ai muscoli coinvolti nell´esercizio, consentendo loro di ottenere una performance superiore. Inoltre, gel pompa è presentato in un pacchetto appositamente progettato per fare il suo trasporto e l´utilizzo durante lo sport facile.

Composizione:

Carbo Pompa Complesso: miscela di carboidrati ed estratti di frutta (mele e uva) con l´energia, dilatando ed effetto antiossidante:

Energia: miscela energica di carboidrati semplici e composti che fornisce energia a lungo assorbimento.

Dilating: gli estratti di frutta contenuti in Gel pompa fornisce un effetto dilatazione dovuta ad un aumento della produzione di ossido nitrico. Così, il trasporto di ossigeno e nutrienti aumento durante l´allenamento / competizione.

Antiossidante: il contenuto di polifenoli aggiunge un effetto antiossidante al Gel pompa, che è essenziale per distruggere i radicali liberi generati durante la pratica sportiva.

L Arginina: amminoacido coinvolto nella eliminazione delle tossine.

Taurina: aminoacido che modula i processi di osmoregolazione, che sono di vitale importanza negli sport di resistenza.

Gel pompa è un modo semplice per aumentare le prestazioni sportive grazie al suo effetto dilatando, proteggendo se stessi dallo stress ossidativo causato dallo sport.


Non aspettare ulteriormente e acquista Victory endurance Scatola Gel Energetici Pump 42g 24 Unità Frutta Viola! Su goalinn tutti i nostri prodotti di Nutrizione hanno una completa garanzia di qualità della marca Victory endurance. Acquistando sul nostro negozio di calcio puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità calcio. Fai adesso l´ordine e ricevi Victory endurance Scatola Gel Energetici Pump 42g 24 Unità Frutta Viola a casa il prima possibile.

Caratteristiche Victory endurance Scatola Gel Energetici Pump 42g 24 Unità Frutta Viola

Tipo di prodotto
Gel
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up