up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG

Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG

Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG

plus
Umbro

Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG

Descrizione del prodotto Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG

introducendo gli speciali 98 & ndash; un nuovo modello del nostro scarpone da calcio iconico ispirato a un obiettivo magico segnato venti anni fa.

un sacco di momenti memorabili sono stati creati negli umbre speciali nel corso degli anni, ma nessuno più speciale del;obiettivo di michael owen contro ;argentina nella coppa del mondo del 1998. quel;iconico obiettivo segnò ;inizio di una fantastica carriera internazionale per Owen che lo avrebbe visto premiato con il ballon d'or e, sollevando numerosi trofei e titoli di campionato.

ora a venti anni da quel traguardo, umbro ha ripubblicato il modello dello scarpone del 1998 come parte della collezione speciali 98.

è caratterizzato da una morbida pelle k ultra-idrorepellente realizzata in Italia con le stesse specifiche del;originale.

viene utilizzato un processo di abbronzatura speciale che consente alla pelle di essere molto sottile ma estremamente resistente, dando origine a uno stivale leggero con un tocco e una sensazione eccellenti sulla palla.

il famoso piega sulla lingua viene prodotto anche alle stesse dimensioni dello stivale originale.

la suola in tpu utilizza la tecnologia a forcella nella parte centrale del piede per favorire il supporto, mentre le scanalature di flessione della memoria nel;avampiede rispecchiano il movimento naturale del piede.

una soletta preformata offre il massimo comfort e il supporto che gli speciali sono diventati famosi in tutto il mondo.


Inoltre, Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG nella categoria Scarpe del nostro negozio di calcio online, puoi trovare altri prodotti correlati a Scarpe da calcio. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Umbro, su goalinn troverai una vasta gamma di prodotti di calcio che potrebbero anche interessarti. Umbro è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con calcio sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG

Tipo di Suola
Fg - Tacco in gomma
Colore
Nero
Tipo di Scarpe da Calcio
Basso/Senza Calzino
Esperienza
Semi Pro

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG

Perfetto

-

Stivali di alta qualità, un modello di punta e un eccellente servizio di consegna.

Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG

Umbro speciali

-

Gli stivali sono di ottima qualità e la consegna è stata più veloce del previsto. Il motivo delle 4 stelle è perché la suola è venuta via in una delle scarpe. Vorrei che avessero controllato le scarpe prima di inviarle, restituirle dal Messico è un po 'complicato per me.

Umbro Scarpe Calcio Speciali Pro FG

Servizio eccellente

-

Prodotto eccellente Servizio eccellente Arrivo prima del previsto Sono molto contento

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up