up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

plus
Umbro

Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

Descrizione del prodotto Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

Presto divennero le scarpe preferite di molti giocatori e furono indossate ma molti top player con le quali hanno segnato goal memorabili nella storia del calcio internazionale. Le Speriali Eternal sono rimaste fedeli alle loro caratteristiche storiche: pelle morbidissima che assicura tocco perfetto sul pallone e il massimo del comfort, la tecnologia Wishbone rimodulata per garantire sempre meglio un sostegno controllato su tutta la pianta del piede è una struttura di sostegno A-Frame per un fit ottimale.
Le Speciali Eternal sono la scarpa adatta per il real player sicuro di sè che non si lascia incantare dallultima tendenza di moda a discapito del comfort in campo.


Caratteristiche:

- La pelle leggera della tomaia, caratteristica per cui è rinomata, offre estremo confort e resistenza: l’aspetto chiave delle Eternal.
- La struttura A-Frame garantisce eccezionale supporto e stabilità, mentre ritorna la storica linguetta ripiegabile con appoggio sull’allacciatura per mantenerla in posizione.
- Una linguetta imbottita sull’Achilles heel riduce stanchezza e pressione e la pre-stampata foderatura dà maggiore supporto e fit.
- La nuova tecnologia ‘Wishbone’ garantisce un controllo totale lungo l’intera suola offrendo maggiore rigidità nel centro del piede e flessibilità controllata nella parte anteriore.
- Una chiusura stampata sulla suola completa lo stile classico delle Eternal.


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG. Sul nostro negozio di calcio online, su goalinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per calcio. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie calcio e trovare i prodotti della marca Umbro al miglior prezzo.

Caratteristiche Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

Tipo di Suola
Ag - Erba artificiale
Colore
Bianco
Tipo di Scarpe da Calcio
Basso/Senza Calzino
Esperienza
Iniziazione

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

Prodotto di qualità

-

Stivale di ottima qualità, ma arrivato dopo la scadenza fissata dall'azienda.

Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

Stivali eccellenti

-

MOLTO FELICE CON GLI STIVALI. QUALITÀ ECCELLENTE. SERVIZIO DI VENDITORE MOLTO BUONO. GRAZIE MILLE.

Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

Metterò questo stivale per un po'

-

uno stivale in pelle adeguato, misura più se hai i piedi larghi come i miei. I tacchetti AG sono di plastica e corti, quindi sono adatti anche per erba naturale / terreno duro, al contrario dei tacchetti in gomma per alcuni stivali AG. alcuni punti allentati al piatto unico ma per il resto è di buona qualità. fatto in Cina.

Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

Buona qualità

-

Buon prodotto e personalizzato.

Umbro Scarpe Calcio Speciali Eternal Club AG

Stivali umbro

-

Tutto bene, bello

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up