up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Condor Golf

plus
Trespass

Trespass Condor Golf

Descrizione del prodotto Trespass Condor Golf

Se hai intenzione di prendere per i verdi in questo fine settimana, giacca golf maschile Condor vi aiuterà a prendere provvedimenti contro le docce a sorpresa. Progettato con il nostro materiale Tres Tex e un sistema intelligente tratto, questa giacca manterrà comfort e protezione, consentendo di eseguire.

Impermeabile fino a 5,000mm, la giacca ha anche le cuciture per evitare perdite alla cucitura. E ´antivento troppo e con una traspirabilità di 5,000mvp, vi soggiorno fresca in giacca e condensa non si accumula sulle pareti interne. La traspirazione e la ventilazione è ulteriormente aiutato da una fodera in rete mentre il materiale elastico consente la manovrabilità per lo swing perfetto.

Tagliare con un cordino orlo e polsini regolabili, la giacca ha diversi punti di personalizzazione e di due tasche laterali, una tasca interna e una tasca sul petto con zip offrire ampio spazio di archiviazione. Le tasche hanno anche un rivestimento in tricot, in modo da nascondere le mani fredde in loro si sente grande.

La giacca è rifinita in nero con una chiusura lampo rossa contrasto sul petto per una facile identificazione. Si può indossare questo con i pantaloni da golf e un berretto da baseball nelle giornate più miti o coppia con pantaloni impermeabili e un cappello di pioggia, così potrete essere felicemente segnando sotto il par, mentre i concorrenti sono impregnati attraverso.

Caratteristiche:

Mens giacca impermeabile golf

fodera in rete

zip impermeabili tasca sul petto

2 tasche con zip laterali

tasca interna

Cordino sull´orlo

polsino regolabile con alette regolabili

Tricot foderato tasche

specificatons:

Composizione Tessuto & Care:

Shell 100% Poliestere TPU membrana

Mesh 100% Poliestere

Valutazione tecnica di:

Impermeabile: 5.000 millimetri

Traspirante: 5000 mvp

Antivento: Sì

Cuciture nastrate: Sì

Tecnologia:

Se si immagina una singola colonna di acqua, trattenuti da un pezzo del nostro tessuto Tres Tex®, si può iniziare a capire come funziona il nostro tessuto impermeabile. La lettura impermeabile sulla vostra giacca o pantalone, è l´altezza in millimetri che questa colonna d´acqua avrebbe raggiunto, prima di iniziare a penetrare attraverso e compromettere il tessuto. Ad esempio, 5.000 millimetri è infatti 5 metri di acqua trattenuta dal tessuto.


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Trespass Condor Golf. Sul nostro negozio di calcio online, su goalinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per calcio. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie calcio e trovare i prodotti della marca Trespass al miglior prezzo.

Caratteristiche Trespass Condor Golf

Cappuccio
Without hood
Colore
Nero
Lunghezza cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up