up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Skins Maglietta Manica Lunga Carbonyte Thermal Top Neck

plus
Skins

Skins Maglietta Manica Lunga Carbonyte Thermal Top Neck

Descrizione del prodotto Skins Maglietta Manica Lunga Carbonyte Thermal Top Neck

climi più freddi o considerazioni stagionali significa a volte è difficile rimanere in cima al vostro gioco. Strato Top uomo SKINS ´Carbonyte base lunga manica con Mock Neck è l´esecuzione di strato di base termico più resistente e migliore sul mercato. Testato in condizioni invernali per i migliori giocatori di calcio e di rugby internazionale, questa maglia termica è disponibile in tessuti standard e leggero per garantire le migliori prestazioni e la protezione, anche la formazione più duro o giocare ambiente.

Termico Strato base lunga manica Top Carbonyte uomo skins ´con Mock Neck include filo di carbonio integrato che riduce l´attrito e fornisce piena libertà di movimento con una maggiore durata e traspirabilità. La tecnologia SKINdry consente il controllo climatico attraverso supremo eccellente gestione dell´umidità, ventilazione e traspirazione.

Combinate questo con i nostri top lungo termico Collant per l´inverno ultimo set di livelli di base.

Gestione dell´umidità:

Mantenere il corpo asciutto attraverso la migrazione sulla avanzato è inerente a tutta l´umidità SKINS tessuti è tratto dalla pelle, in modo da rimanere asciutto e comodo

SKINDRY:

tecnologia SKINdry migliora la gestione dell´umidità per accelerare l´evaporazione del sudore, rallentare la formazione di umidità sulla pelle e mantenere la temperatura costante.

CARBON MESH:

SKINS Carbon filettato struttura a rete migliora la ventilazione in settori chiave per garantire la traspirazione ottimale

ANTI FILO ATTRITO CARBONIO:

filo di carbonio integrato garantisce minore attrito che a sua volta significa più dinamica libertà di movimento, una maggiore durata, più comfort e Limitazione irritazioni


Inoltre, Skins Maglietta Manica Lunga Carbonyte Thermal Top Neck nella categoria Abbigliamento ragazzi del nostro negozio di calcio online, puoi trovare altri prodotti correlati a Magliette. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Skins, su goalinn troverai una vasta gamma di prodotti di calcio che potrebbero anche interessarti. Skins è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con calcio sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Skins Maglietta Manica Lunga Carbonyte Thermal Top Neck

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Blu
Tipo di prodotto
Magliette

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up