up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe uomo calcio

Scarpe uomo calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe uomo per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Cerchi scarpe da calcio?

Prodotti in evidenza in Scarpe uomo

Marche di Scarpe uomo

Tipi di scarpe sportive

Scarpe da basket

Le scarpe da basket aiutano a migliorare le tue prestazioni e a prevenire gli infortuni mentre giochi a basket. Il gioco del basket prevede salti, calci e blocchi regolari della palla, motivo per cui le scarpe da basket sono progettate per fungere da ammortizzatori e fornire resistenza alla caviglia con stabilità per consentire ai partecipanti di giocare facilmente. Le scarpe da basket forniscono ulteriore stabilità durante la corsa durante il gioco.

Scarpe da pallamano

Le scarpe da pallamano hanno un design di base creato appositamente per fermare qualsiasi tipo di movimento veloce. Hanno anche un profilo molto basso, fornendo ulteriore equilibrio per il giocatore. Queste scarpe in genere hanno uno spazio extra vicino alle caviglie per la libertà di movimento. Le scarpe da pallamano sono realizzate con suole spesse e rigide per gestire movimenti rapidi e brevi.

Scarpe da rugby

Le scarpe da rugby sono create con l´obiettivo di ottenere la massima resistenza. Questi stivali sono generalmente realizzati in pelle di alta qualità o talvolta con materiale sintetico o una miscela di entrambi i materiali in modo che possano essere utilizzati a lungo. Le scarpe da rugby sono più larghe, hanno un tacco rialzato, tacchetti più grandi e un taglio più alto vicino alla caviglia.

Scarpe da ginnastica

Le scarpe sportive sono scarpe sportive realizzate in pelle, tessuto e materiale sintetico. Le scarpe sportive sono progettate per movimenti multidirezionali. La parte inferiore è più regolabile per consentire un´ampia gamma di movimenti. Questo tipo di scarpa è molto compatibile con i tuoi piedi e ti mantiene rilassato anche durante un duro allenamento. Queste scarpe sono disponibili in una vasta gamma di colori e design.

Scarpe da pallavolo

Le scarpe da pallavolo possono sembrare molto simili alle classiche scarpe sportive, ma sono molto diverse. Le scarpe da pallavolo hanno un fondo in morbida gomma. La gomma è preparata per fornire un´ottima aderenza al suolo ed evitare che la scarpa scivoli sul terreno. Puoi acquistare queste scarpe da Adidas , Joma , Puma , Mizuno , Uhlsport e Asics .

Maggiori informazioni sulle scarpe da uomo:

Infradito
Le infradito sono un tipo di scarpa che ha un fondo piatto e una fascia a forma di Y tra le dita per il supporto. Di solito sono usati per andare in palestra.

Scarpe da hockey
Le scarpe da hockey sono create con caratteristiche ammortizzanti e forniscono la forza e la morbidezza che i giocatori di hockey su prato richiedono ogni giorno. Anche la suola delle scarpe da hockey ha dei tacchetti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere