up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Scarpe sportive

()
load

Come scegliere buone scarpe sportive?

Le scarpe da ginnastica da uomo hanno basi notevolmente più resistenti di quelle delle scarpe normali. Le scarpe sportive da uomo sono perfette per l´allenamento regolare e sono molto resistenti. Mantengono i tuoi piedi rilassati durante l´allenamento e impediscono al tuo piede di subire qualsiasi tipo di disagio o danno.
Le scarpe da ginnastica alte arrivano con un tocco di doppio supporto e sono molto leggere. Queste scarpe sono adatte a qualsiasi tipo di allenamento. Il suo lato esterno è realizzato con materiale sintetico resistente e impermeabile. La base è realizzata utilizzando gomma di alta qualità per lo standard di rigidità più adatto. Mantieni i piedi stabili ed evita danni durante l´allenamento. Puoi acquistare sneakers alte da Adidas , Joma e Puma .

Suggerimenti per la scelta di buone scarpe sportive

Scegli delle scarpe da ginnastica con imbottiture per il tallone. Una coppa del tallone resistente è un fattore importante che offre una presa stabile sul piede.
Scegli scarpe da ginnastica con una funzione di copertura della punta per fornire una certa sicurezza contro gli ostacoli che potrebbero ferire l´alluce.
Seleziona le scarpe la parte esterna è realizzata in materiale rigido per migliorarne la trasparenza in ogni condizione.
Acquista scarpe che includono un´imbottitura interna, che è un rivestimento della suola interna che può essere inserito nella scarpa per adattarsi a vari livelli di assistenza nei movimenti veloci.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere