up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe bambini calcio

Scarpe bambini calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe bambini per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Cerchi scarpe da calcio?

Prodotti in evidenza in Scarpe bambini

Marche di Scarpe bambini

Caratteristiche delle scarpe sportive per bambini

Infradito

Le infradito sono la migliore opzione di scarpe per i tuoi bambini in estate. Quando acquisti le infradito, la prima cosa che dovresti guardare è la suola. I migliori sandali da acqua sono dotati di comodi materiali in gomma e schiuma come l´EVA o il Croslite brevettato da Croc. Questi sandali sono leggeri e offrono un´eccellente ammortizzazione per i piedi dei bambini. Puoi anche trovare infradito con supporto per l´arco aggiunto che fornisce ammortizzazione e comfort extra. Dovresti considerare le solette che impediscono ai tuoi piedi di scivolare su superfici scivolose.
I materiali del cinturino sono un´altra caratteristica importante dei sandali infradito. I cinturini in plastica sono facili da pulire, mentre gli ampi cinturini in neoprene sono super morbidi e aumentano il livello di comfort. Per i bambini piccoli, puoi anche scegliere infradito che hanno un cinturino posteriore sul tallone che mantiene le scarpe sicure.

Scarpe da rugby

Le scarpe da rugby sono progettate pensando alla stabilità e alla potenza, quindi sono più larghe, hanno tacchi rialzati, tacchetti più grandi e taglio più alto intorno alla caviglia. Quando si scelgono le scarpe da rugby per bambini , bisogna tenere conto di alcune parti specifiche come il sistema di chiusura, il livello di comfort, il design e il materiale; La maggior parte delle scarpe da rugby ha i lacci, ma se tuo figlio non riesce ad allacciarli, scegli scarpe da rugby con velcro.
Allo stesso modo, tutte le scarpe da rugby sono classificate in due tipi; Stivali per terreni morbidi e terreni compatti. Le scarpe da rugby per terreni morbidi sono ideali per giocare su superfici naturali morbide. La scelta del tipo corretto di scarpone per la superficie è fondamentale per evitare lesioni.

Scarpe da ginnastica

Nella scelta delle scarpe sportive per bambini ci sono diverse caratteristiche da tenere in considerazione, come il materiale, la suola, il design e l´ammortizzazione. Le scarpe da ginnastica sono progettate per fornire protezione e vengono utilizzate per una varietà di attività fisiche. Le scarpe da ginnastica supportano una varietà di movimenti tra cui saltare, correre, piegarsi, fermarsi e cambiare rapidamente direzione. Le scarpe da allenamento per bambini sono versatili e funzionano meglio per diversi tipi di sport e allenamento.
Le scarpe da corsa e da allenamento possono sembrare simili; tuttavia, la differenza fondamentale tra i due è la flessibilità. Le scarpe da ginnastica offrono maggiore flessibilità e libertà di movimento, in particolare il movimento laterale da lato a lato. Le scarpe da ginnastica tendono ad avere una superficie più piatta; Aiutano a stabilizzare piedi, caviglie e ginocchia, rendendoli ideali per tutti i tipi di attività fisiche e sportive. Puoi acquistare le migliori calzature per bambini di marchi leader come Adidas , Joma , Puma , Mizuno , Asics e Hummel .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere