up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe donna calcio

Scarpe donna calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe donna per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Cerchi scarpe da calcio?

Prodotti in evidenza in Scarpe donna

Marche di Scarpe donna

Come scegliere le scarpe giuste?

Scarpe da pallacanestro

Il basket è uno sport veloce e abile che richiede ai giocatori di correre sia in linea retta che lateralmente. Le scarpe da basket sono probabilmente l´elemento più importante del tuo kit sportivo. Trovare le scarpe da basket giuste è fondamentale per assicurarti di dare il massimo sul campo. Alcune delle caratteristiche che rendono una buona scarpa da basket includono: ammortizzazione, supporto, presa e una calzata confortevole.

Scarpe da pallamano

I giocatori di pallamano dovrebbero scegliere scarpe che offrano il massimo equilibrio e che siano rinforzate nella parte anteriore. Le scarpe da pallamano ti tengono incollato al suolo, quindi dovresti scegliere scarpe fatte di materiale leggero. Ti permetterà di muoverti rapidamente senza sentire il peso sui tuoi piedi. Le scarpe da pallamano sono generalmente realizzate con tessuti leggeri, come gomma e pelle.

Scarpe da ginnastica

Le scarpe da ginnastica da donna sono progettate per fornire l´eccellente assorbimento degli urti, la stabilità e l´ammortizzazione di cui hanno bisogno allenatori e giocatori. Queste scarpe hanno suole robuste progettate per consentirti di eseguire allenamenti ed esercizi comodamente. Inoltre, il design asimmetrico dell´allacciatura si adatta alla forma del piede per garantire una calzata sicura e confortevole.

Scarpe da pallavolo

Le scarpe da pallavolo sono progettate per muoversi con il piede di un giocatore. È fondamentale per le prestazioni dei giocatori, il che significa che la scarpa deve adattarsi perfettamente, senza spazio per il movimento all´interno. Il miglior consiglio è scegliere scarpe da pallavolo che siano larghe un dito o meno tra le dita dei piedi e la punta della scarpa. Adidas , Joma , Puma , Uhlsport e Mizuno sono noti produttori di scarpe da pallavolo.

Scopri di più sulle scarpe da ginnastica da squadra da donna:

Le infradito sono un´opzione di scarpa ideale dopo una frenetica sessione di allenamento. Sono leggeri, morbidi e ariosi. Generalmente, le partite di hockey league vengono giocate su Astroturf, tuttavia ci sono alcuni campi realizzati con il tappeto erboso originale. Pertanto, devi scegliere le scarpe in base al terreno su cui giocherai. La differenza fondamentale tra le scarpe Astroturf e quelle da hockey su prato sta nella presa delle suole. Le scarpe da campo per erba hanno tacchetti più lunghi a differenza delle scarpe per erba sintetica. Questo perché le scarpe possono affondare nell´erba e fornire una migliore presa e trazione. Le scarpe Astroturf, d´altra parte, presentano tacchetti più corti che scavano nell´Astros senza danneggiare la superficie. Per ospitare calzini spessi, dovrai scegliere scarpe da rugby almeno leggermente più grandi della tua normale misura di scarpe.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere