up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe da calcio

Scarpe da calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe da calcio per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Cerchi scarpe da calcio?

Prodotti in evidenza in Stivali

Marche di Stivali

Come scegliere le scarpe da calcio giuste?

Accessori

Gli accessori per scarpe da calcio sono essenziali per giocare a calcio. Questi accessori includono solette, tacchetti, asciuga scarponi, ecc. Le solette per scarpe da calcio migliorano il livello di comfort e prevengono irritazioni e dolori. I tacchetti delle scarpe da calcio sono l´accessorio esterno a una scarpa che fornisce una trazione aggiuntiva sulla superficie.

Scarpe da calcio

Le scarpe da calcio o le scarpe da calcio sono un articolo di calzatura utilizzato per l´allenamento o le partite di calcio. Gli scarponi che si usano per i campi in erba hanno dei tacchetti sulla parte esterna della suola per facilitare la presa. I tacchetti delle scarpe da calcio forniscono un´immensa forza di attrito. I tacchetti impediscono al giocatore di cadere sul tappeto erboso e consentono al giocatore di correre più velocemente e regolare rapidamente la direzione senza cadere. Puoi acquistare questi stivali da Adidas , Joma , Puma , Mizuno .

Scarpe da calcio junior

Le scarpe da calcio Junior sono scarpe veloci per giocare a calcio. Sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori, alcuni estremamente vivaci. Le scarpe da calcio junior sono progettate per ragazzi e ragazze, sono molto leggere e resistenti. Questi stivali sono realizzati con materiale in filato di carbonio intenso per una vestibilità comoda. Queste scarpe da calcio sono uno degli elementi essenziali per i giovani per giocare a calcio.

Scarpe da rugby

Le scarpe da rugby sono le calzature ideali create per giocare a rugby. Sono creati per essere comodi durante il gioco e sono adattati per giocare su campi in erba. Hanno caratteristiche specifiche come la ricerca della massima leggerezza in modo che l´esperienza possa essere totalmente confortevole e sicura. Le scarpe da rugby hanno solitamente una suola con tacchetti come il calcio per avere la massima aderenza al suolo. Ci sono anche scarpe da rugby junior in modo che anche i più piccoli possano godersi lo sport.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere