up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Scarpe calcio indoor

()
load

Cosa sono le scarpe da futsal?

Le scarpe da calcio sono sviluppate per essere comode quando si gioca e si praticano movimenti su superfici dure come i campi da gioco. Le scarpe da calcio indoor hanno generalmente suole livellate e non hanno tacchetti o punte sulle suole. Le suole sono in gomma e mantengono un design piatto per una presa forte. Puoi acquistare queste scarpe da Adidas , Joma , Puma , Hummel .

Scarpe da calcio Adidas

Le scarpe da calcio indoor Adidas hanno un´associazione più stretta con il terreno rispetto a qualsiasi altra scarpa standard. Queste scarpe hanno una suola in gomma opaca che mantiene un design funzionale per gestire gli scivolamenti e migliorare la presa per attività frenetiche in campo. La struttura delle scarpe da calcetto Adidas è perfettamente adattata per avere un supporto perfetto per la caviglia. Il materiale di queste scarpe avvolge correttamente il piede per evitare lesioni.

Scarpe da futsal Joma

Le scarpe da calcetto Joma sono tra le migliori scarpe per giocare a calcio. Queste scarpe da calcio mantengono il tuo piede al sicuro da qualsiasi tipo di colpo o infortunio durante l´allenamento di calcio. Sono disponibili in una varietà di stili e sfumature uniche, con alcune combinazioni di colori audaci per i più entusiasti. Le scarpe da calcetto Joma sono molto leggere e stabili con suola in gomma e punta rinforzata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere