up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono le scarpe da calcetto junior?

Le scarpe da calcetto per bambini sono ottime scarpe per i bambini che amano giocare a calcio praticato su un campo coperto. Queste scarpe sono create per attutire l´impatto con il terreno e cambiare i movimenti su basi rigide sui campi da calcio. Le scarpe da calcetto per bambini di solito hanno suole piatte e non hanno tacchetti o punte sul fondo. I fondi sono realizzati in gomma e hanno una struttura bilanciata per una presa salda. Ciò consente alle scarpe di aumentare la presa sui campi. Queste scarpe sono disponibili da Adidas , Joma , Puma e Hummel .

Scarpe da calcetto Adidas Junior

Le scarpe da futsal junior Adidas hanno una base morbida e piatta che mantiene una struttura studiata per prevenire le cadute e migliorare la presa per movimenti rapidi sul terreno. L´esterno delle scarpe da calcetto Adidas Junior è molto curato e assemblato con un impeccabile rinforzo alla caviglia. Il tessuto di queste scarpe avvolge adeguatamente il piede per il controllo dei danni.

Scarpe da futsal junior Joma

Le scarpe da calcetto junior Joma evitano che il tuo piede subisca qualsiasi tipo di collisione o danno mentre giochi a calcio. Sono disponibili in molti tipi e colori unici, alcuni più vivaci. Le scarpe da calcetto Joma Junior sono realizzate in materiale resistente e di alta qualità per una calzata confortevole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere