up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Stivali

Accessori

()
load

Cosa sono gli accessori per le scarpe da calcio?

Ecco alcuni accessori per scarpe da calcio come segue:

Modelli

Le solette sono uno degli accessori base per le scarpe da calcio. Le solette ti danno pieno contatto con gli stivali. Le solette forniscono un´ulteriore ammortizzazione nel tallone e ti proteggono durante la partita di calcio. Il tallone è dinamicamente diretto al movimento appropriato.

Tacchetti per scarpe da calcio

I tacchetti fanno anche parte degli accessori per le scarpe da calcio. Le borchie sono utilizzate a scopo di protezione. I tacchetti hanno perni di fissaggio ad incastro, adatti alla maggior parte delle scarpe da calcio con tacchetti in gomma resistenti sviluppati per l´uso sul campo.

Talloniera

Un tallone viene posizionato sopra la soletta di una scarpa da calcio per fornire un supporto rilassato per il tallone. È fatto di sacchi spessi ricoperti da un materiale duro ma flessibile. Ogni volta che corri o salti mentre giochi a calcio, le coppe del tallone fungono da cuscini, distribuendo il peso corporeo, immergendo l´impatto e proteggendo il piede.

Scarpe da calcio per campi duri

Il tacchetto per terreni duri per scarpe da calcio è costruito per una presa e una durata ottimali su campi da calcio duri. In termini di design, una scarpa da calcio per terreni duri è realizzata con un materiale molto rigido. I tacchetti migliorano la presa degli stivali sul terreno. Puoi acquistare queste scarpe da marchi come Adidas , Uhlsport , Proact Proact, Tremblay , Ultimate Performance .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere