up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono gli accessori per le scarpe da calcio?

Ecco alcuni accessori per scarpe da calcio come segue:

Modelli

Le solette sono uno degli accessori base per le scarpe da calcio. Le solette ti danno pieno contatto con gli stivali. Le solette forniscono un´ulteriore ammortizzazione nel tallone e ti proteggono durante la partita di calcio. Il tallone è dinamicamente diretto al movimento appropriato.

Tacchetti per scarpe da calcio

I tacchetti fanno anche parte degli accessori per le scarpe da calcio. Le borchie sono utilizzate a scopo di protezione. I tacchetti hanno perni di fissaggio ad incastro, adatti alla maggior parte delle scarpe da calcio con tacchetti in gomma resistenti sviluppati per l´uso sul campo.

Talloniera

Un tallone viene posizionato sopra la soletta di una scarpa da calcio per fornire un supporto rilassato per il tallone. È fatto di sacchi spessi ricoperti da un materiale duro ma flessibile. Ogni volta che corri o salti mentre giochi a calcio, le coppe del tallone fungono da cuscini, distribuendo il peso corporeo, immergendo l´impatto e proteggendo il piede.

Scarpe da calcio per campi duri

Il tacchetto per terreni duri per scarpe da calcio è costruito per una presa e una durata ottimali su campi da calcio duri. In termini di design, una scarpa da calcio per terreni duri è realizzata con un materiale molto rigido. I tacchetti migliorano la presa degli stivali sul terreno. Puoi acquistare queste scarpe da marchi come Adidas , Uhlsport , Proact Proact, Tremblay , Ultimate Performance .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere