up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rinat Guanti Portiere Xtreme Guard Superior Semi

Rinat Guanti Portiere Xtreme Guard Superior Semi

plus
Rinat

Rinat Guanti Portiere Xtreme Guard Superior Semi

Descrizione del prodotto Rinat Guanti Portiere Xtreme Guard Superior Semi

Questa nuova versione del modello Xtreme Guard ha caratteristiche superiori nonostante sia di fascia media. La sua costruzione e i dettagli tecnici lo rendono un guanto estremamente confortevole e ad alte prestazioni, che lo posiziona facilmente sopra guanti di gamma simile. Ottimo rapporto qualità prezzo, qualità e prestazioni.

Retro: Base in neoprene ultraleggero con volume per protezione e ammortizzazione. Schiena incapsulata ad alta frequenza per volume, corpo e protezione. Montato su materiale altamente traspirante.

Taglio: negativo. Questo taglio ha le cuciture all'interno del guanto. Perde un po' di superficie in lattice, ma in cambio si adatta perfettamente alla mano. Si tratta di un taglio molto tecnico che, essendo così stretto, dona la massima sensazione di controllo e contatto con la palla.

Palmo: Super Softy Xp. Lattice con buone prestazioni e durata, oltre a un'ottima presa. Consigliato per l'uso a secco.

Chiusura: Polsino In Neoprene Ed Elastico Che Lo Rende Più Funzionale E Facilita L'Ingresso Della Mano. Fascia completa con finestra personalizzabile e applicazione elastica alla base per una migliore vestibilità.


Specifiche:

Materiale: Lattice Super Softy
Terreno: erba naturale



Ti piace calcio? Ricevi il tuo Rinat Guanti Portiere Xtreme Guard Superior Semi e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Rinat. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Attrezzatura per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per calcio possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Guanti da portiere sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Rinat Guanti Portiere Xtreme Guard Superior Semi

Protezioni
No
Tipo di taglio
Negativo
Colore
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Rinat Guanti Portiere Xtreme Guard Superior Semi

Guanti Portiere

-

Ottima qualità Perfetti

Rinat Guanti Portiere Xtreme Guard Superior Semi

Prodotto molto buono

-

Guanti di ottima qualità, ottima vestibilità, consigliati al 100%. Mio figlio è molto contento dei suoi guanti.

Rinat Guanti Portiere Xtreme Guard Superior Semi

Consiglia

-

Grande valore e qualità. La taglia è perfetta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up