up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rinat Allegria Master

plus
Rinat

Rinat Allegria Master

Descrizione del prodotto Rinat Allegria Master

caratteristiche:

INDIETRO: Lattice incapsulato per mezzo di alta frequenza per dare corpo e volume, montati su una base di tessuto ad alta permeabilità per mantenere l´interno fresco.

CUT: Ergo Roll®

LATEX: Latex Duo Grip che è un lattice con un´ottima reputazione grazie alla sua grande performance. Il lattice interno si attacca alla mano, impedendogli così di muoversi, dando l´impressione che il guanto e la mano siano se stessi. Ha tagli nelle aree principali di flessione della mano per dare libertà di movimento, comfort e sicurezza.

3 mm di lattice + 3 mm di PU + 1,5 mm di lattice interno che danno un totale di 7.5 mm di smorzamento e presa.

WRAPPEDTHUMB: Il lattice abbraccia il pollice dando così una maggiore area di soggezione.

CHIUSURA: Cinghia personalizzabile. Combinazione di lattice e tessile. Latex abbraccia il polso nella parte inferiore della palma rendendo la funzione estesa della palma. Braccialetto elastico più lungo che fornisce un migliore supporto al polso.

UTILIZZO CONSIGLIATO: Per tutte le condizioni climatiche si raccomanda di mantenerlo umido e di utilizzare su erba naturale. Ideale per partite e allenamenti ad alte prestazioni.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Rinat Allegria Master unica. Se sei interessato a Rinat Allegria Master, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online goalinn. La nostra ampia collezione di Guanti da portiere ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di calcio. Approfitta dei vantaggi acquistando su goalinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Rinat Allegria Master

Protezioni
No
Tipo di taglio
Roll-flat
Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Rinat Allegria Master

Allegria rinat

-

Ottimo guanto in entrambe le condizioni climatiche , il Lattice interno sulla punta delle dita si adatta facilmente alla forma della mano , grandissimo grip , il polsino elastico con un grandissimo ritorno finge da fasciatura , belli anche i colori ed il taglie semi rolfinger

Rinat Allegria Master

Rinat

-

Ottimi guanti sia da allenamento che da partita, ottimo lattice adatto a tutte le condizioni di gioco, il Lattice interno presente solamente solo nelle dita e non su tutto il palmo aderisce bene alla mano come una seconda pelle ottimo prodotto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up