up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC

Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC

plus
Puma

Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC

Descrizione del prodotto Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC

Guanto da gara di livello superiore con palmo in lattice Ultimate Grip da 4 mm per una presa senza rivali in condizioni di bagnato e asciutto. La costruzione regolare delle dita sul lato del palmo e il taglio negativo sul retro offrono una vestibilità migliorata e un comfort extra, mentre il pollice a doppio avvolgimento massimizza il contatto lattice-palla. Il corpo in tessuto e i tasselli in mesh offrono comfort e traspirabilità.

Il lattice in rilievo sul dito e la zona di punzonatura offrono protezione e totale libertà di movimento, mentre il polso elasticizzato e il cinturino in lattice a tutta lunghezza offrono una chiusura sicura e supporto per questa importante area. Gli utensili anatomicamente corretti spiegano la diffusione naturale delle dita per un comfort insuperabile.

specifiche tecniche:

Materiale: lattice 56%, PES 43%; 1% PU


Sei interessato a Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC? Al momento, il prodotto è presente in stock su goalinn, il tuo negozio di calcio online. Su goalinn puoi trovare più prodotti di calcio della marca Puma. Non aspettare ancora e godi di Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC con solamente pochi click. Scopri adesso su goalinn la vasta gamma di supporti di calcio.

Caratteristiche Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC

Protezioni
No
Tipo di Taglio
Flat
Colore
Nero
Giallo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC

Presa felina

-

Guanti eccellenti, lattice professionale, ottima presa in qualsiasi condizione atmosferica e taglio eccellente, consigliato al 100%, spedizione veloce in Cile, meno di 15 giorni da quando ho effettuato l'acquisto fino a quando non li ho ricevuti. Numerazione, mezzo numero in più rispetto a quello a cui siamo abituati nel nostro Paese, si consiglia di tenerlo d'occhio. Ora senza scuse, non resta che smetterla

Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC

Guanto fantastico

-

Guanto che avevo usato prima; trovato su goalinn ad un ottimo prezzo portato x 2 in più; Altamente raccomandato

Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC

Il prodotto ha superato le aspettative

-

Ottimo consiglio di prendere un numero più piccolo

Puma Guanti Portiere One Grip 1 RC

Il prodotto ha superato le aspettative

-

Prodotto, qualità e durata estremamente buoni

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up