up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché le protezioni sono importanti quando si pratica uno sport?

Come calciatore, è importante proteggersi da urti e possibili infortuni. Per diversi sport è necessario un buon equipaggiamento protettivo. Alcuni elementi essenziali sono i seguenti: I parastinchi sono un pezzo di protezione indossato sulla parte anteriore dello stinco di un atleta. La maggior parte dei parastinchi o parastinchi sono comunemente usati in sport come il baseball, il calcio, il cricket, l´hockey su ghiaccio, l´hockey su prato e altri. Lo scopo di indossare i parastinchi è quello di proteggere gli stinchi dagli impatti durante le partite. Soprattutto per i giocatori di calcio, i parastinchi sono un equipaggiamento essenziale che aiuta a prevenire gli infortuni. I calciatori possono scegliere tra due tipi di parastinchi , uno che ha un cinturino alla caviglia attaccato, l´altro tipo si infila semplicemente sotto i calzini. Puoi acquistare equipaggiamento protettivo da Adidas , Joma , Puma Uhlsport .

Le ginocchiere tecniche antiabrasione sono studiate appositamente per i portieri, con numerose zone di flessione. Usano materiale specifico più spesso nella zona del ginocchio che fornisce un´eccellente protezione. Per una vestibilità aderente e un design senza cuciture, le ginocchiere tecniche antiabrasione sono realizzate in poliammide ed elastan, grazie agli inserti in silicone che le rendono comode da indossare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere