up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Powerflex 100 Units

plus
Powergym

Powergym Powerflex 100 Units

Descrizione del prodotto Powergym Powerflex 100 Units

POWERFLEX

Potenza massima articolare rigeneratore

Rapid, effetto rigeneratore sostanziale

DESCRIZIONE

POWERFLEX è un integratore con una azione volta a giunti. Fondamentalmente, fornisce mucopolisaccaridi da un estratto altamente concentrato di cartilagine di squalo condroitina solfato e glucosamina ad una purezza superiore o uguale al 99%.

POWERFLEX è un nutriente della cartilagine articolare, migliora la sua composizione e quindi le sue proprietà.

Dolore articolare che proviene dalla degradazione della cartilagine è dovuto all´uso di carichi e intensità in esercizio che superano la capacità rigenerativa, perdendo attributi della cartilagine e risulta pertanto dolori.

L´uso continuo forzata, e in cattive postura è un altro fattore che causa deterioramento della struttura e la funzione della cartilagine articolare.

POWERFLEX mediante una forma di purezza elevata altamente concentrata di mucopolisaccaridi e con vitamine e minerali necessari per l´assorbimento e la buona funzionalità articolare restituisce la struttura cartilaginea danneggiata alla normalità e quindi le sue funzioni di elasticità e di resistenza superiore compressione vengono ristabilite.

Il dosaggio POWERFLEX è molto più basso di altri preparati a causa della sua alta concentrazione di mucopolisaccaridi.

POWERFLEX è un integratore molto utile per tutti quegli atleti che svolgono intensa attività fisica quindi mantenendo intatto l´effetto di smorzamento dell´articolazione cartilagineo.

Dose giornaliera raccomandata

Prendere due capsule al mattino e due capsule la sera quindici minuti prima dei pasti e con un bicchiere d´acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

SPECIFICHE TECNICHE

INDICE NUTRIENTI

(Per capsula)

Mucopolisaccaridi di squali? cartilagine de: 595mg.

Vitamina C: 40 mg.

Vitamina B3: 12 mg.

Vitamina E: 6,5 mg.

Vitamina B5: 4 mg.

Vitamina B2: 1,05 mg.

Vitamina B6: 1,05 mg.

Vitamina B1: 825 mcg.

Manganese: 750 mcg.

Rame 375 mcg.

Vitamina B9: 100 mcg.

Selenio: 20,6 mcg.

Vitamina B12: 0,62 mcg.

PRESENTAZIONE: Vaso da 100 capsule

Allergeni: Contiene prodotti a base di pesce

Domande frequenti

Per quanto tempo si può prendere POWERFLEX? Se avete qualsiasi tipo di pausa dal suo utilizzo?

POWERFLEX è un supplemento sportivo che può essere preso per due mesi, poi prendere una pausa di un mese.

Quanto tempo ci vorrà per Powerflex ad avere un effetto?

Gli effetti di POWERFLEX possono essere osservati dopo 3? 4 settimane dopo il primo utilizzo.

Quali sono le differenze tra PowerJoint e Powerflex?

Powerflex contiene proteoglicani molto concentrato di estratti di cartilagine di squalo, un estratto particolarmente selezionata perché contiene il tipo più biodisponibile ed efficace di condroitina solfato. Questo influenza la cartilagine, impedendo il deterioramento della sua struttura e migliorare la sua capacità di assorbire acqua, che agisce come un ammortizzatore nelle articolazioni.

Esso contiene anche una serie di vitamine e minerali che sono indispensabili per il mantenimento della cartilagine articolare.

PowerJoint migliora anche la lubrificazione articolare. Inoltre, a causa delle sue procianidine, un antiossidante che viene dal pino marittimo, ma aiuta anche a ridurre l´infiammazione causata da esercizio fisico.


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di calcio, scopri goalinn. Come venditore autorizzato di Powergym, tutti i nostri prodotti di calcio hanno la completa garanzia di qualità di Powergym. Seleziona una delle nostre categorie Salute e nutrizione e scopri la gamma di prodotti di Salute e nutrizione che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Powergym Powerflex 100 Units

Raccomandare

-

Ottima selezione di componenti. Le articolazioni si stanno rafforzando.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up