up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Creaplus 120 Units

plus
Powergym

Powergym Creaplus 120 Units

Descrizione del prodotto Powergym Creaplus 120 Units

CREAPLUS

FORMULA AVANZATA DI MASSIMA EFFICIENZA CREATINA

Aumenta la forza, la potenza, la massa muscolare e la resistenza alla fatica.

DESCRIZIONE

Creatina con sistema di trasporto ad alte prestazioni. Maggiore assorbimento e la biodisponibilità. Meglio digeribilità.

CREAPLUS dal PowerGym è l´unica formula progettato per migliorare l´assorbimento e la ritenzione di creatina muscolare ottenendo maggiore efficienza che da altri integratori.

Nuovo CREAPLUS incorpora GLYCINE che migliora digestivo pH, evitando un´eccessiva acidificazione e la possibilità di convertire la creatina in creatinina e con il quale è migliorato assorbimento e la tolleranza al prodotto.

PowerGym partecipato ad uno studio scientifico sulla creatina effettuata dal CAR * di Barcellona, ??con atleti bodybuilding in cui hanno verificato l´efficacia di creatina e il suo regime di dosaggio corretto per il miglioramento delle prestazioni migliori.

La supplementazione con CREAPLUS aumenta la forza, la massa muscolare, la potenza e la resistenza alla fatica.

La formula innovativa per CREAPLUS contiene;

Abbastanza alto carboidrati indice glicemico per stimolare la produzione di insulina e quindi memorizzare una maggiore quantità di creatina nel muscolo.

Per stabilizzare e migliorare l´efficienza del cromo insulina è stato aggiunto (III) cloruro.

Creaplus fornisce anche i fosfati, che aumentano la formazione di fosfocreatina muscolare insieme con la disponibilità di fosfato per la fosforilazione ossidativa, che può aumentare la prestazione anaerobica.

CREAPLUS contiene TAURINA Y MAGNESIO per mantenere la disponibilità di ioni magnesio per stabilizzare i composti di fosfati energetici (ATP PC) nel muscolo.

Ogni dose contiene 7 g di elevata purezza, qualità laboratorio creatina monoidrato

Dose giornaliera raccomandata

7 CREAPLUS capsule al giorno divisi per tutto il giorno con i succhi di frutta.

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

* AUTO Centre de Alta Rendimiento Alta Performance Centre

SPECIFICHE TECNICHE

INDICE NUTRIENTI

(Per capsula)

Creatina Monoidrato: 500 g.

Taurina: 67,5 g.

Glycine: 21,3 g.

Fosforo: 19,29 mg.

Magnesio: 12,27 mg.

Sodio: 3,4 mg.

Potassio: 1,75 mg.

Selenio: 11,8 mcg.

Cromo: 3,74 mcg.

PRESENTAZIONE: Vaso di 120 capsule

Domande frequenti

Perché CREAPLUS contiene altri nutrienti oltre creatina monoidrato?

Perché è stato scientificamente dimostrato che l´inclusione di alcune sostanze nutritive negli integratori sportivi come i carboidrati indice e potenziatori di insulina glicemico elevato migliorare l´accumulo di creatina muscolare e omogeneizzare risposta al supplemento.

C´è davvero una differenza tra prendere CREAPLUS e creatina da sola?

Ci sono molti scettici che non hanno ottenuto i risultati con la creatina da sola e che hanno poi preso CREAPLUS e hanno fatto miglioramenti incredibili alla loro forza, la potenza e la massa muscolare. Provatelo, nessuno ha mai pentito di prendere questo supplemento sportivo.

E ´vero che l´assunzione di CREAPLUS dopo l´allenamento è ancora più efficace?

E ´vero che la supplementazione CREAPLUS presa da individui che fanno o don? T includono esercizio dà risultati diversi. C´è un miglioramento nell´accumulo di creatina quando il supplemento è presa al momento di esercizio. Che isn? T perfettamente chiaro è se debba essere presa solo dopo l´esercizio. Se l´esercizio è un fattore che migliora l´accumulo di creatina muscolare, prendere l´integratore poco prima o poco dopo l´esercizio potrebbe favorire un aumento della ritenzione di creatina.

È creatina doping?

No, creatina è un supplemento sportivo che non è considerata una sostanza doping.

Sono le affermazioni che la creatina può causare problemi renali vero?

Secondo i più recenti studi scientifici, integratori sportivi contenenti creatina don? T colpiscono uno dei parametri del sangue che determinano la salute degli atleti, tra cui funzionalità epatica e renale. E ´controindicato indicato per i pazienti renali. Qualsiasi persona con qualsiasi patologia dovrebbe richiedere solo integratori sotto stretto controllo medico. Se desiderate maggiori informazioni è possibile leggere l´articolo sulla creatina che trovate su questo sito nella nutrizione rivista SCIENCE N 17.

Quando si notano gli effetti della supplementazione CREAPlus

Gli effetti sul miglioramento della energia, la forza e la potenza può essere sentito dopo una settimana di supplementazione. L´aumento della massa muscolare può essere visto dopo 6 settimane e si raccomanda che i regimi di 3 mesi durata da seguire al fine di ottenere un notevole miglioramento muscolare.

È creatina utile solo per il fitness, la muscolatura, la forza ecc?

No, è efficace per qualsiasi sport intervallare in cui vi è la necessità di massima potenza massima o sub con intervalli di minore intensità. Esempi di questi sono calcio, pallacanestro, pallamano, mountain bike ecc

Tuttavia, negli sport che coinvolgono una maggiore resistenza, CREAPLUS può essere usato come un integratore sportivo rimandare l´inizio della fatica a causa del suo effetto di smorzamento lattato.

E ´un prodotto Carboidrati compatibile o necessario con CREAPlus

E ´completamente compatibile, tuttavia, la formula di Creaplus è pronto per l´assorbimento completo, quindi non c´è bisogno di consumare carboidrati con Creaplus. Creaplus ha già tutti gli agenti necessari carrier (carboidrati, fosfati, taurina ecc) per essere pienamente efficace.

Qual è il dosaggio peso effettivo a seconda del peso corporeo e del tipo di formazione?

Come regola generale, il dosaggio sull´etichetta è corretto e si basa su un atleta di pesatura 70Kg. Il dosaggio di peso corporeo al giorno è di 1,54g CREAPLUS per Kg di peso corporeo durante la fase di carico, e 0,35g di CREAPLUS per Kg di peso corporeo durante la fase di mantenimento. Durante la fase di carico, è importante che i dosaggi di CREAPLUS sono divisi durante la giornata, con i pasti e uno dopo la formazione in massimi di 36g di CREAPLUS sciolti in 300 ml di acqua.

Controllare la spiegazione POWERBOOK di CREAPLUS per raccomandazioni specifiche su dosaggi a seconda del tipo di sport e obiettivi.

Per quanto il peso del corpo è l´etichetta specificata?

Per una persona che pesa 70Kg.

Dovrebbe CREAPLUS essere preso prima o dopo i pasti?

Questo integratore può essere assunto con il cibo come se fosse l´acqua che si beve di solito con il cibo.

Cosa devo fare se ho diarrea solo dopo l´assunzione di creatina? Ci sono persone che sono allergiche a creatina?

Indossiamo? So di nessuno che è stato allergico alla creatina. Ci sono persone che sono sensibili alla creatina o che don? T assorbe affatto bene, questo è risolto prendendo CREAPLUS durante il pasto e di prendere una dose appena dopo l´allenamento. CREAPLUS viene fornito già con un sistema di smorzamento per quegli atleti che potrebbero avere problemi con acidità che potrebbero essere causati da supplementazione di creatina.

Perché ci sono altre creatina che dicono che essi sono assorbiti meglio, perché sono più solubili?

La forma più nota di creatina e di ciò che è stato davvero dimostrato di lavorare è la creatina monoidrato. Altri sali creatina contengono meno creatina per molecola e quindi sono più solubili.

Posso prendere Creaplus continuamente o dovrei prendere riposa?

Sembrerebbe che la routine migliore è di avere una fase di carico, come indicato seguita da una fase 2 mesi di manutenzione. In totale che significherebbe un regime a 3 mesi e poi un periodo di riposo per 1 mese prima di iniziare una nuova fase di carico.


Se quello di cui hai bisogno è Powergym Creaplus 120 Units, è proprio qui e al miglior prezzo. goalinn ha questo prodotto e altri per calcio che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Integratore sportivo, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Powergym Creaplus 120 Units

Colore
Multicolor
Integratore Sportivo
Accumulatori di massa muscolare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up