up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powerbar Energize 55g x 25 Bars

Powerbar Energize 55g x 25 Bars

Powerbar Energize 55g x 25 Bars

plus
Powerbar

Powerbar Energize 55g x 25 Bars

Descrizione del prodotto Powerbar Energize 55g x 25 Bars

Per sedute di allenamento intense o competizioni dovresti ricaricare i livelli di energia prima di iniziare e fare rifornimento durante lattività sportiva con un massimo di 90 g di carboidrati allora a seconda dellintensità e della durata.
Ecco perché PowerBar ha inventato nel lontano 1986 la prima barretta sportiva al mondo a base di carboidrati. Several times improved, Energize bars are a great choice before and during sport to deliver a scientifically developed combination of different carbohydrate sources, easy to chew and eat.


Caratteristiche:

- C2MAX Dual Source Carb Mix contiene uno speciale rapporto sorgenti di glucosio e fruttosio scientificamente sviluppato
- Facile da digerire
- Contiene sodio, lelettrolita principale perso con la sudorazione
- Magnesio per contribuire al metabolismo energetico
- Senza aromi artificiali né coloranti


Specifiche tecniche:

- sciroppo di fruttosio-glucosio, crusca di avena (14,6%), farina di riso, proteine del latte, riso croccante (farina di riso, zucchero, glutine di frumento, grasso di palma, farina maltata di orzo, sale), maltodestrina, biscotto al cacao (5%) [farina di frumento, zucchero, grasso di palma, polvere di cacao magro, olio di colza, sciroppo di glucosio, latte scremato in polvere, agente lievitante (carbonato di sodio, acido tartarico), sciroppo dorzo, sale, aromi, estratto di malto (da orzo)], granella di mandorle, fiocchi di avena (2,9%), umidificante (glicerolo), citrato di sodio, fruttosio, aromi, carbonato di magnesio, sale. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, arachidi e soia.
- Consumare 1 barretta entro 60 minuti prima dellattività sportiva
- Durante lattività sportiva si consiglia di consumare fino a 90g di carboidrati allora a seconda dellintensità e della durata. 1 PowerBar ENERGIZE fornisce circa 38g di carboidrati.
- Nellambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. 1-4 barrette (ai gusti senza caffeina) e 1-2 barrette (ai gusti con caffeina) al giorno
- Al gusto con caffeina: Contiene caffeina (60mg/100g). Non adatto ai bambini e donne in gravidanza.


Stai cercando materiali di Powerbar e in particolar modo di Powerbar Energize 55g x 25 Bars? Su goalinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Salute e nutrizione e accessori per calcio. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online goalinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di calcio speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Powerbar Energize 55g x 25 Bars

Colore
Oro
Beige
Tipo di prodotto
Barrette energetiche
Integratore Sportivo
Performance

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up