up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una bilancia intelligente?

Le bilance intelligenti sono apparecchi elettrici in grado di calcolare più del semplice peso. Possono anche stimare maggiori informazioni sulle strutture corporee, come il rapporto grasso corporeo, la densità muscolare e la densità ossea, per aiutare a fornire maggiori dettagli sulla salute di una persona. Una bilancia intelligente utilizza WiFi o Bluetooth per inviare informazioni al tuo smartphone. Puoi acquistare bilance intelligenti da Garmin , Softee , Pure2Improve , Amazfit e Xiaomi .

Suggerimenti per la scelta di una bilancia intelligente

Il primo passo è determinare la funzione che desideri monitorare. Le caratteristiche più famose delle bilance sono il peso, il grasso corporeo e il BMI. Se c´è una caratteristica distinta aggiuntiva che ti interessa, come la densità muscolare o il livello di idratazione, puoi cercare le bilance intelligenti fornite con queste funzionalità aggiuntive.
Scegli la bilancia intelligente con opzioni Wi Fi e Bluetooth perché utilizzando queste opzioni puoi facilmente raccogliere dati sul tuo corpo sul tuo smartphone.
La maggior parte delle bilance intelligenti è alimentata a batteria, mentre altre possono essere collegate a un interruttore o alimentate da un caricabatterie. Se vuoi portare la tua bilancia intelligente con te sempre e ovunque, una bilancia intelligente alimentata a batteria è la cosa migliore, ma se hai un posto fisso dove metterla, allora anche una bilancia intelligente con un sistema plug in fa al caso tuo.
I prezzi della bilancia intelligente variano in base alle caratteristiche, quindi scegli la bilancia intelligente adatta alle tue esigenze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere