up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Nutrizione

Barrette

()
load

Come scegliere la barretta proteica giusta?

La barretta nutrizionale include un gran numero di nutrienti essenziali come le proteine. Le barrette nutrizionali possono darti la stabilità di cui hai bisogno per mantenere il tuo corpo in forma per l´esercizio. Forniscono anche la forza post allenamento di cui il tuo corpo ha bisogno per costruire un forte tessuto muscolare. Puoi acquistare barrette nutrizionali da Powerbar , Named Sport , 226ERS e Amix .

Suggerimenti per la scelta delle barrette proteiche giuste

Scegli una barretta proteica che includa almeno 10 grammi di proteine per porzione. Le proteine ti aiutano con la forza muscolare e la guarigione post allenamento. Aiuta a mantenere lo stomaco pieno durante la merenda e riduce anche le voglie. La selezione della barretta proteica giusta può richiedere del tempo perché molte barrette proteiche non soddisfano realmente il nostro fabbisogno proteico.
È corretto scegliere una barretta proteica che fornisca meno carboidrati perché una quantità eccessiva di carboidrati porta a porzioni maggiori di grasso corporeo.
Seleziona una barretta proteica che non fornisca più di 5 6 grammi di zucchero per porzione. I produttori spesso si affidano a dolcificanti sintetici e zuccheri per creare barrette proteiche che hanno un sapore più gradevole mascherando il sapore della proteina.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere