up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Sport Isotonico 24 Unità Fresco

plus
Nutrisport

Nutrisport Sport Isotonico 24 Unità Fresco

Descrizione del prodotto Nutrisport Sport Isotonico 24 Unità Fresco

Che cosa è SportDrink Isotónio?

Una buona idratazione è essenziale affinché ogni atleta possa eseguire al massimo la propria formazione e competizioni. Tuttavia, ;acqua rimossa attraverso la sudorazione è accompagnata da grandi quantità di minerali che svolgono un ruolo essenziale nelle prestazioni sportive a causa del loro coinvolgimento nei processi metabolici metabolici e il meccanismo della contrazione e del rilassamento muscolare. Per questo motivo, le bevande "isotoniche" sono un complemento essenziale durante ;esercizio ad alta o bassa intensità.

Grazie alla sua splendida formulazione, le bevande isotoniche sono adatte sia prima, sia durante o dopo ;esercizio fisico, in quanto rispondono alle esigenze del corpo in questi 3 momenti importanti di attività fisica.

Ma nessuna bevanda sportiva è "isotonica". Questo termine è usato per riferirsi a quelle bevande che contribuiscono a una certa quantità di zuccheri e minerali, molto simili alle concentrazioni che possiamo trovare nei mezzi fisiologici. Lo scopo di tale formulazione è quello di favorire ;idratazione rapida e la ricostituzione dei minerali.

Inoltre, ;influenza che ha una corretta idratazione nelle prestazioni sportive è più che dimostrata in modo che ;idratazione mediante una bevanda isotonica sarà uno strumento fondamentale per non perdere il cuore e sfruttare al meglio gli allenamenti.

NutriSport ha ridisegnato la bevanda sportiva ISO con ;appropriata combinazione di carboidrati a catena corta (glucosio e fruttosio) e catena lunga (oligosaccharidi) per ottenere un approvvigionamento energetico immediato e continuo di rilascio che ottimizza la reidratazione cellulare e lo svuotamento gastrico. Allo stesso modo, la sua osmolalità (275 mOsm / kg) migliora ;assorbimento della bevanda e consente di mantenere ;equilibrio osmotico (minerali), ritardando la comparsa di crampi e fatica muscolare.

Combattere la sete, la fatica e la "rigidità" con Sport Drink Iso, provate la nostra idratazione veloce.

Presentazione:

Scatola con 24 bottiglie di 500ml


Non aspettare altro tempo e acquista Nutrisport Sport Isotonico 24 Unità Fresco. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Nutrisport Sport Isotonico 24 Unità Fresco, puoi metterti in contatto con goalinn attraverso la nostra pagina dei contatti. goalinn offre una collezione esclusiva di Nutrizione per calcio e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Nutrizione farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Bevande.

Caratteristiche Nutrisport Sport Isotonico 24 Unità Fresco

Colore
Rosso
Sottocategorie
Idratazione
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up