up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Sport Pack Anti Oxxy 30 Unità Sapore Neutro

plus
Nutrisport

Nutrisport Sport Pack Anti Oxxy 30 Unità Sapore Neutro

Descrizione del prodotto Nutrisport Sport Pack Anti Oxxy 30 Unità Sapore Neutro

;attività fisica intensa genera numerosi vantaggi per il corpo, ma produciamo anche cosiddetti "radicali liberi" che causano danni al;interno delle nostre cellule. Per contrastare tali danni e migliorare le prestazioni sportive, NutriSport formula SPORT ANTIOXIDANT PACK. Sport Pack offre al corpo molte vitamine e minerali che impediscono e riparano i danni alle cellule. Nella sua composizione per dose troviamo (1 capsula + 2 compresse):

caratteristiche:

Nutrienti, essenziali per ottenere energia e rafforzare il sistema nervoso e immunitario.

Vitamina C: Vitamina solubile in acqua con attività antiossidante. Elimina i radicali liberi e rallenta il processo di invecchiamento. Inoltre, rafforza il sistema

Immune e migliora il recupero muscolare nel;atleta.

Vitamina A: vitamina solubile in grasso che rafforza il sistema immunitario, proteggendole da possibili infezioni a causa dello stress fisico. È anche un potente antiossidante.

Vitamina D: vitamina solubile in grassi coinvolti nel;assorbimento di calcio e fosforo, è essenziale per una buona salute delle ossa.

Vitamina E: vitamina liposolubica con attività antiossidante. Reagisce con i radicali liberi generati e impedisce la distruzione di "cellule buone". È considerata una vitamina cardio protettiva e ringiovanente.

Beta carotene: Precursore della vitamina A. La sua conversione dipende dalle esigenze del corpo.

Selenio: Componente del;enzima antiossidante Glutatione perossidasi.

Magnesio: favorisce la fissazione del calcio e del fosforo e interviene in meccanismi di contrazione e rilassamento muscolare.

Ferro: Essenziale per il trasporto di ossigeno nel sangue.

Zinco: partecipa alla sintesi di proteine ??e collagene. Interviene anche nella formazione di ossa.

Omega 3: cardioprotettore, regola la pressione sanguigna e il colesterolo.

Tronco di ananas, papaia e amido di riso: ingredienti ricchi di enzimi digestivi che migliorano ;assimilazione delle sostanze nutritive ingerite durante il giorno.

Un acido lipoico: partecipa alla produzione di energia e antiossidante.

Resveratrolo: protegge le membrane cellulari da danni causati da radicali liberi.

Lycopene: pigmento vegetale antiossidante e immunoprotettivo.

Coenzima Q10: attività energetica, antiossidante e immunologica.

Pycnogenol: ha cardiosaludables, proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti. Protegge anche il collagene dalla pelle.

N Acetil L Cisteina: mucolitico e protettivo antiossidante a livello epatico.

Bioflavonoidi del;agrume, Hesperidin, Quercetin: attività vasoprotettiva (evitando la fragilità capillare), antiossidanti e antiallergici. Insieme alla vitamina C proteggono la salute del collagene e impediscono la comparsa di rughe sulla pelle.

Ruscus Aculeatus e Horse Chestnut: estratti vegetali ricchi di saponine. Riducono la permeabilità capillare e hanno un'attività antiinfiammatoria.

Per tutti questi ingredienti, SPORT PACK ANTIOXIDANT è uno degli integratori più avanzati e innovativi nel;alimentazione sportiva, appositamente formulato per le persone che eseguono esercizi moderati o ad alta intensità per aiutarli a prevenire i danni alle cellule causati dai radicali liberi.

specifiche tecniche:

INGREDIENTI :

Concentrato di Rutin, Solfato di Zinco, Brusco (Ruscus Aceleatus), Concentrato di Quercetina (96% Hesperidina) (Flos Sophorae) Spirulina Alga, estratto di castagne di cavalli (Aesculus Hippocastanum).

INGREDIENTI :

Carbonato di magnesio, emulsionanti (cellulosio), vitamine (acido ascorbico alfa, acetato di tosferolo alfa di Dl, nicotinamide, calcio d pantotenato, retinolo acetato, piridossina idrocloride, colecalciferolo, riboflavina, tiamina cloridrato, pteroilmonoglutamico, biotina D, cianocobalamina), pirofosfato ferrico, beta Carotene, estratto naturale ricco di luteina, amido di riso fermentato (ricco di enzimi digestivi), papaya in polvere, zolfo solfato, polvere di ananas, estratto di vite (Vitis Vinifera, 15% di resveratrolo), concentrato di acido lipoico, selenite di sodio, coenzima Q10 biotrasformato.

COME USARE:

Prendete una dose a colazione.


Nel negozio di calcio, goalinn, puoi trovare taglie differenti di Nutrisport Sport Pack Anti Oxxy 30 Unità Sapore Neutro e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Nutrisport Sport Pack Anti Oxxy 30 Unità Sapore Neutro come la categoria Nutrizione del nostro negozio calcio online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di calcio e anche le recensioni Nutrisport Sport Pack Anti Oxxy 30 Unità Sapore Neutro.

Caratteristiche Nutrisport Sport Pack Anti Oxxy 30 Unità Sapore Neutro

Colore
Multicolor
Integratore Sportivo
anti ruggine
Vitamine
Minerali
Quantità
Scatola
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Altri

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up