up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Omega 3 100 Unità Neutro Gusto

plus
Nutrisport

Nutrisport Omega 3 100 Unità Neutro Gusto

Descrizione del prodotto Nutrisport Omega 3 100 Unità Neutro Gusto

Acidi grassi Omega 3 dal;olio di pesce:

Gli acidi grassi Omega 3 sono acidi grassi essenziali polinsaturi che si trovano nei tessuti di alcuni animali marini (principalmente pesci blu) e in alcune fonti vegetali (come il lino).

Questi "Acidi grassi essenziali" conosciuti come Omega 3s si distinguono per il loro coinvolgimento in importanti processi metabolici legati alla salute cardiovascolare, al sistema immunitario e alla salute generale.

Ad oggi, e a causa del disordine nutrizionale che parte della popolazione segue, queste sostanze nutritive sono di solito presenti in modo sufficiente, pertanto un grande contributo può essere raccomandato in varie situazioni di essere, usura, fatica, problemi cardiovascolari o di memoria. Squilibri del metabolismo.

Al;interno di questo gruppo di Acidi Grassi Omega 3 troviamo DHA (Acido Docosaleicoico) e EPA (Acido Eicosapentaenoico), entrambi coinvolti nel miglioramento di tutti i processi in cui Omega 3s hanno un'attività benefica per ;organismo:

EPA e DHA ci aiutano a:

La salute del cervello (rafforza ;apprendimento e la memoria) e ;ocularità

Aumentare

Regolazione del colesterolo

Ipertensione

Riduzione dei processi infiammatori

Booster di sistema immunitario

Formazione delle membrane cellulari

Sintesi degli ormoni

Sistema nervoso

Importo / dose:

EPA 1050 mg

DHA 750 mg

Omega 3 EPA e DHA Acidi grassi contribuiscono a regolare il metabolismo lipidico e il funzionamento del sistema cardiovascolare, migliorare la memoria e la salute visiva, rafforzare la mente, diminuire ;infiammazione e agire come antiossidanti ... Tra molte altre azioni.

Composizione Per capsule Per 3 capsule

Olio di pesce 1000 mg 3000 mg

EPA (Acido Eicosapentanoico) 350 mg 1050 mg

DHA (acido docosahexaenoico) 250mg 750mg

Altri Omega 3 Acidi grassi 50 mg 150 mg

Come usare:

Prendete tra 1 e 3 capsule preferibilmente con i pasti.

Dose:

3000 mg di olio di pesce per 3 capsule.


Nutrisport Omega 3 100 Unità Neutro Gusto garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Nutrisport Omega 3 100 Unità Neutro Gusto acquistato su goalinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di calcio online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Nutrisport e completare il tuo ordine con prodotti per calcio sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Nutrisport Omega 3 100 Unità Neutro Gusto

Colore
Grigio
Rosso
Quantità
Scatola
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Altri

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up