up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Proteina Mega 1.8kg Vaniglia

plus
Nutrisport

Nutrisport Proteina Mega 1.8kg Vaniglia

Descrizione del prodotto Nutrisport Proteina Mega 1.8kg Vaniglia

WHEY +5 è stato sviluppato pensando alle esigenze proteiche di tutti gli atleti che eseguono allenamenti con perdita muscolare significativa e che hanno bisogno di ottimizzare ;assimilazione proteica e processi di assorbimento. Formulato con concentrato concentrato di latticini insieme a 5 ingredienti con effetto sinergico che stimolano la sintesi proteica e favoriscono ;assorbimento degli aminoacidi e delle proteine:

caratteristiche:

L Leucine:

Fa parte del gruppo di Amino Acidi Branched (BCAA) molto abbondanti nei tessuti muscolari, è anche uno dei pezzi essenziali al;inizio della sintesi proteica. Pertanto, un ulteriore contributo stimola la rigenerazione delle proteine ??muscolari dopo ;allenamento.

L arginina:

Favorisce, come precursore del;ossido nitrico (NO), il flusso di nutrienti alla zona muscolare addestrata. A sua volta, stimola ;insulina (potenzia ;assorbimento di glicogeno e aminoacidi nella muscolatura) e partecipa ai processi di disintossicazione del;organismo.

Gli enzimi proteolitici:

Combinazione di estratti di papaia e ananas ricchi di enzimi proteolitici che aumentano la capacità di digestione e assorbimento proteico.

Vitamina B6:

Essenziale nel metabolismo delle proteine ??per ;assorbimento di proteine ??e aminoacidi.

Cromo:

Oligoelement che partecipa alla regolazione della glicemia, che aiuterà a prolungare ;attività del;insulina e per migliorare ;assorbimento degli amminoacidi a livello muscolare.

specifiche tecniche:

Informazioni nutrizionali:

Valore energetico 380 Kcal 95 Kcal

Grasso 4,8 g 1,2 g

Di cui: saturo 4,6 g 1,2 g

Carboidrati 14 g 3,5 g

Di cui: Zuccheri 5,3 g 1,3 g

Proteine ??70 g 18 g

Fibra 0,54 g 0,14 g

Sale 0,56 g 0,14 g

L arginina 2,0 g 500 mg

L Leucina 1,0 g 250 mg Extr.

Proteolitiche 1,2 g di 300 mg

Vitamina B6 2,8 mg 0,7 mg

Cromo 80 mg 20 mg

INGREDIENTI:

Concentrato di proteine ??del siero di latte (86%), polvere di cacao sgrassata1, oligosaccaridi2,3, amminoacidi (arginina L, leucina L) (3,4%), aromi, estratti proteolitici (estratto di papaia estratto di ananas (ananas comusus, frutta) (E 102) 2 (E 122) 3, vitamina B6 (piridossina cloridrato) (0,004), sodio cloruro 1,2, addensante (gomma xantana) 2,3, dolcificanti (acesulfame potassio, sodio ciclamato1, sucralosio 2,3) %), Cromo picolinato (0,001%). ALLERGINE: Contiene lattosio e derivati ??di soia.


Se stai cercando Nutrisport Proteina Mega 1.8kg Vaniglia, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di calcio hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come goalinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Nutrizione. goalinn offre una gamma esclusiva di Bevande e supplementi per diversi tipi di attività. I nostri Bevande e supplementi sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Nutrisport Proteina Mega 1.8kg Vaniglia

Colore
Nero
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up