up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Fusion 20 Unità Salato Energia Barre Scatola

plus
Nutrisport

Nutrisport Fusion 20 Unità Salato Energia Barre Scatola

Descrizione del prodotto Nutrisport Fusion 20 Unità Salato Energia Barre Scatola

I + D NutriSport Department ha recentemente sviluppato, nelle sue strutture, le nuove barre funzionali. Questi bar sono stati prodotti con i migliori ingredienti naturali non elaborati, come fiocchi di avena senza glutine, quinoa, frutta secca, bacche di Goji,

semi di girasole, cannella, acerola, cacao? Inoltre, le barre FUSION BAR comprendono grandi proprietà nutritive.

La voglia di un bar FUSION? Potete scegliere tra i suoi sapori salati o dolci. Queste barre forniranno una fonte di energia, che viene lentamente assorbita dai nostri intestini, con conseguente effetto saturazione. FUSION BAR diventa una scelta eccellente quando si tratta di decidere cosa mangiare durante il giorno o prima, durante o dopo un allenamento.

Il nuovo FUSION BAR rilasciato fornisce una fonte di energia e vitalità ovunque ti serve.

Se stai cercando un sapore salato, la FUSION Bar SALTY ti accoglierà completamente. È costituito da fiocchi di avena (senza glutine) (27%), semi di girasole (16%), cannella (16%) e sale di Maldon. Queste barre forniscono una grande fonte di energia e acidi grassi insaturi. Inoltre, contiene magnesio, un minerale chiave quando si tratta di contrazione muscolare o rilassamento muscolare. Di conseguenza, è uno spuntino meraviglioso con piacevoli proprietà per ;assunzione diretta durante ;esercizio a causa della sua quantità in carboidrati complessi e magnesio.

Informazioni nutrizionali per bar (38 g):

Valore energetico 129 Kcal

Grasso 4,1 g

Di cui: saturi 0,58 g

Carboidrati 19 g

Di cui: Zuccheri 6,5 g

Fibra 1,6 g

Proteina 2,9 g

Sale 0,37 g

Magnesio 58 mg (15% *)

ALLERGINE: contiene derivati ??di soia.


Benvenuto nell´offerta speciale di Nutrisport Fusion 20 Unità Salato Energia Barre Scatola. Su goalinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per calcio, ma anche informazioni competenti sui prodotti per calcio che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Barrette.

Caratteristiche Nutrisport Fusion 20 Unità Salato Energia Barre Scatola

Colore
Beige
Sottocategorie
Controllo Del Peso
Quantità
Scatola
Formazione
Prima
Dopo
Durante
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nutrisport Fusion 20 Unità Salato Energia Barre Scatola

Distinto

-

Queste barrette sono diverse, non sono le tipiche super dolci, alla fine, con le pipe sono meno stucchevoli di quanto diciamo. Mi piacciono sempre di più di quelli che sono quasi solo zucchero. Consigliato!

Nutrisport Fusion 20 Unità Salato Energia Barre Scatola

Buon prodotto

-

Buon prodotto, lo sapevo già e il gusto è incredibile se sei stanco delle cose dolci, fermati da queste barre! L'unica cosa è che mi hanno inviato la scatola con una data di scadenza. Non riesco a vederla molto bene quando si tratta di una scatola di 20 unità

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up