up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Vapor Grip 3

Nike Vapor Grip 3

plus
Nike

Nike Vapor Grip 3

Descrizione del prodotto Nike Vapor Grip 3

L'ultima linea di difesa della squadra richiede gli strumenti migliori per il lavoro. Con i guanti da portiere Nike Vapor Grip 3 avrai tutta la presa, il comfort e il controllo della palla di cui hai bisogno per mantenere il tuo goal goal a zero.

Grazie al suo design rivoluzionario, questi nuovi guanti Vapor sono più forti e più comodi che mai. La schiuma Contact + situata nel palmo della mano - la misura di 4 mm di spessore assorbe gli urti e ti consente di effettuare catture più pulite e apparentemente senza sforzo. Inoltre, il modello in lattice Grip3 avvolge la parte anteriore e le dita del mignolo per migliorare considerevolmente il controllo della palla e offrire una maneggevolezza confortevole durante i passaggi e i servizi.

Per maggiore comfort e sicurezza, il Vapor Grip 3 include un cinturino in gomma regolabile con velcro che aiuta a mantenere la stabilità del guanto in ogni momento. Sia la base della mano che il pollice sono realizzati in una maglia molto leggera e traspirante per consentire un maggiore flusso d'aria attraverso il guanto. I guanti da calcio Nike Vapor Grip3 Goalkeeper includono una vestibilità regolabile e un'imbottitura premium per assorbire gli impatti.

CARATTERISTICHE:

Tecnologia Grip3 che migliora l'aderenza e il controllo

Tessuto elastico sul retro per offrire un movimento naturale

Polsino regolabile per un comfort personalizzabile

Design ventilato che aumenta il flusso d'aria

Materiali: 70% lattice / 16% nylon / 13% poliestere / 1% poliuretano

CURA:

Non lavare


Se vuoi sapere di più di Nike Vapor Grip 3 o di altri prodotti della marca Nike nella categoria Attrezzatura su goalinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per calcio con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Guanti da portiere, puoi scegliere prodotti per calcio di Nike, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Nike Vapor Grip 3

Protezioni
No
Tipo di taglio
Negativo
Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Vapor Grip 3

Buona selezione e prezzi

-

Guanti fantastici. Mio figlio lo adora assolutamente. Buona compagnia da gestire in quanto sono efficienti e la comunicazione è eccellente in caso di domande.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up