up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Calcio Mercurial Superfly VI Academy CR7 TF

Nike Scarpe Calcio Mercurial Superfly VI Academy CR7 TF

plus
Nike

Nike Scarpe Calcio Mercurial Superfly VI Academy CR7 TF

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Calcio Mercurial Superfly VI Academy CR7 TF

Il capitolo finale della storia di " The Best " è arrivato.

Per celebrare la rapida ascesa di Cristiano Ronaldo nella parte superiore del calcio, Nike ha creato la serie Mercurial Superfly VI Academy CR7 . Ispirate alla passione che ha portato i sogni di Ronaldo a diventare il miglior calciatore vivente del Portogallo fino ad oggi, queste scarpe da calcio sono progettate per portare il tuo gioco al limite sui campi in erba .

La tomaia VI Academy CR7 TF è realizzata in una mesh molto sottile e morbida a 2 toni che conferisce loro una sensazione naturale e offre un'elevata traspirabilità nel calore del momento. La tecnologia NIKESKIN è presentata sotto forma di rinforzi termosaldati nella zona del tallone e del puntale che contribuiscono a mantenere la calzata stretta di questi stivali e forniscono un migliore controllo della palla . Inoltre, il colletto Dynamic Fit sfoggia un taglio basso per adattarsi alla caviglia in un modo più confortevole e ridurre l'attrito contro di essa.

Per offrire la massima trazione possibile su superfici sintetiche , la suola in gomma antitraccia non marcante VI Academy CR7 presenta un motivo multidirezionale , con una curvatura accentuata nella parte centrale del piede per migliorare la flessibilità e lo slancio nei cambi di direzione e nei movimenti rischiosi. Una soletta sagomata offre un'ammortizzazione a basso profilo per facilitare la pressione sulla suola del piede e aumentare la reattività . La tomaia e il collare Dynamic Fit della scarpa da calcio per erba artificiale/sintetica CR7 SuperflyX 6 Academy avvolgono il piede come una seconda pelle e sfoggiano un design ispirato a Ronaldo. Il battistrada in gomma garantisce trazione e reattività su superfici artificiali/sintetiche.


Caratteristiche:

- Fodera sul tallone che tiene il piede e la scarpa in posizione.
- Collare Dynamic Fit a basso profilo per una calzata essenziale.
- Sottopiede sagomato per un´ammortizzazione a basso profilo.
- Tomaia in tessuto e materiale sintetico che avvolge il piede per una calzata perfetta come una seconda pelle.
- Battistrada in gomma antitraccia per una trazione superiore su superfici in erba sintetica/artificiale.
- Dettagli CR7 che rendono omaggio a Ronaldo, l´eroe del Portogallo.


Non aspettare altro tempo e acquista Nike Scarpe Calcio Mercurial Superfly VI Academy CR7 TF. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Nike Scarpe Calcio Mercurial Superfly VI Academy CR7 TF, puoi metterti in contatto con goalinn attraverso la nostra pagina dei contatti. goalinn offre una collezione esclusiva di Scarpe da calcio per calcio e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Scarpe da calcio farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Calcio.

Caratteristiche Nike Scarpe Calcio Mercurial Superfly VI Academy CR7 TF

Tipo di suola
Ag - Erba artificiale
TF - Turf
Colore
Bianco

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up