up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

plus
Nalgene

Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

Descrizione del prodotto Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

Troppo grande per la Grip n Gulp? Troppo piccolo per il sistema organizzato di negoziazione? Prova questo per dimensioni. Prendiamo la bottiglia 12 once e accoppiarlo con la perdita prove sulla PAC Fly. Abbiamo anche fatto il tappo in silicone un po ´più morbida in modo sarebbe più facile per i più piccoli fa capolino per spingere chiuso.

Caratteristiche:

Durevole

resistente odore

BPA

Facile becco potabile

Blocco cauzione garantisce tenuta stagna


Su goalinn siamo impegnati a creare prodotti di calcio di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml? Sei fortunato, perché su goalinn nel catalogo di Allenamento e nella categoria Borracce, offriamo altri prodotti di calcio che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

Colore
Grigio
Rosso
Tipo di Prodotto
Borraccia
Capacità
251-500ml

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

La taglia è perfetta

-

Questa taglia è perfetta per me. Anche la spedizione è stata veloce.

Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

Ho questa bottiglia

-

ne ho comprati di tutti i tipi. Lo uso tutti i giorni. grazie

Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

Monouso

-

L'ho comprato perché pensavo che sarebbe stato più ecologico portarlo con questa bottiglia d'acqua rispetto a una bottiglia in PET usa e getta. Soddisfatto della qualità.

Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

Bottiglia di bambini grandi

-

Facile da aprire ancora prova della perdita. Grande per i viaggi in auto e scatole di pranzo. Si adatta bene nella tasca laterale di uno zaino pure.

Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

Bottiglia di buona qualità

-

La qualità è buona e facile da usare per un bambino di 4 anni. Dimensione perfetta.

Nalgene Bottiglia Bambini OTF 350 Ml

Il tempo di natale

-

non è un dono di Natale a occupato a dicembre ma è grazie in risposta al liscio. Problemi nella consegna del Giappone, anche se penso che (la tabella di assenza) la richiesta difficile, perché non vi è alcun bagaglio è fattura era buono in grado di monitorare può essere confermata nella rete. C'era anche la preoccupazione nel bagaglio da oltreoceano, mi permetta di essere utilizzato in futuro

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up