up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nalgene Boccette Backpacker 1L

plus
Nalgene

Nalgene Boccette Backpacker 1L

Descrizione del prodotto Nalgene Boccette Backpacker 1L

Una bottiglia Nalgene base di grado chirurgico 316 (18/10) acciaio inossidabile. A differenza di bottiglie in alluminio nostre bottiglie hanno alcun rivestimento di alcun tipo. La bocca larga ospita cubetti di ghiaccio e dispositivi di filtrazione dell´acqua. L´acciaio inossidabile resisterà odori e sapori ed è facile da pulire.

Caratteristiche tecniche:

Peso: 12,9 oz / 365g

Capacità: 32 once

Made in China

Lavabile In Lavastoviglie

8 pollici x 3,5 pollici (circa)

Questo prodotto non è isolato, in modo da otterrà caldo


Nalgene Boccette Backpacker 1L è perfetto per completare la tua attrezzatura di calcio. Nel nostro negozio online goalinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a goalinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di calcio è possibile trovare altri prodotti di calcio che completano Nalgene Boccette Backpacker 1L.

Caratteristiche Nalgene Boccette Backpacker 1L

Colore
Argento
Tipo di Prodotto
Borraccia
Capacità
501ml-1L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nalgene Boccette Backpacker 1L

Ottima bottiglia ottimo prezzo

-

Bottiglia eccellente proprio quello che volevo e ottimo prezzo da questi ragazzi. Grazie

Nalgene Boccette Backpacker 1L

Prodotto eccellente dalle galassie !!!

-

HO GIA 'ACQUISTATO DUE VOLTE DAL NEGOZIO TREKKINN, SICURAMENTE LO CONSIGLIO A TUTTI SENZA DOMANDE, E IL PRODOTTO NALGENE, SOLO PER LODARE CHE SONO MOLTO FELICE DI TUTTO !!! PUOI FIDARTI !!!

Nalgene Boccette Backpacker 1L

Revisione

-

Dimensioni perfette e qualità davvero buona. La bottiglia si adatta perfettamente a un set Stanley Adventure Cook che è un po 'più stretto nella parte inferiore. Non puoi sbagliare in città con le bottiglie di Nalgene.

Nalgene Boccette Backpacker 1L

Bottiglia d'acqua eccezionale

-

Ho ordinato questa bottiglia d'acqua diversi mesi fa e mi è piaciuta così bene che ho ordinato una seconda bottiglia d'acqua. Ora posso trasportare due litri d'acqua. Uno per me e uno per il mio cane. La bottiglia d'acqua perfetta per le escursioni nell'entroterra.

Nalgene Boccette Backpacker 1L

Ottimo prodotto

-

Il grande volume non si vede la bottiglia. La maggior parte delle bottiglie d'acqua, che hanno un volume di 1 litro, sembrano goffe ed enormi.

Nalgene Boccette Backpacker 1L

1l zaino in spalla nalgene

-

Abbastanza buona bottiglia, ma confonde saldatura continua dall'interno della bottiglia, intorno al collo. A quanto pare non è stato spogliato e può dare sapore. Il coperchio non perda.

Nalgene Boccette Backpacker 1L

E 'bene

-

Questa cosa è impressionante la costruzione, solida.

Nalgene Boccette Backpacker 1L

Buona

-

Questo è un grande prodotto di qualità compatta che vorrei comprare di nuovo!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up