up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Mikasa

Mikasa

Categorie

Abbigliamento uomo

Allenamento

Vedi tutti ( Mikasa )

Informazioni su Mikasa

Kozo Mikasa ha fondato la Mikasa Manufacturing Company a Kobe, Giappone. Mikasa si è affermata come leader mondiale nei prodotti sportivi, in particolare nel campo della pallavolo, del calcio e del futsal. Mikasa è una famosa azienda che produce palloni da pallavolo e da calcio. I prodotti di Mikasa sono così buoni che vengono utilizzati in importanti eventi sportivi in tutto il mondo. Mikasa offre una gamma completa di prodotti che comprende palloni da calcio Mikasa, palloni da futsal Mikasa, palloni da pallavolo Mikasa, tuta da allenamento Mikasa, coni da allenamento Mikasa e set di attrezzature Mikasa.
I palloni da calcio Mikasa sono utilizzati in una varietà di leghe, tra cui FIFA e FIVB. I palloni da calcio Mikasa sono realizzati con estrema cura per essere giusti. Sono progettati per volare bene nell'aria e durare a lungo quando si gioca con loro sul campo di calcio.
I palloni da futsal Mikasa sono speciali palloni usati per giocare a calcio indoor. Sono realizzati con materiali resistenti e hanno una speciale superficie scanalata che aiuta il pallone a rotolare in modo fluido sulla pista dura. I palloni da futsal Mikasa sono progettati per rimbalzare meno e per essere facili da controllare, in modo da poter godere di un gioco di futsal con precisione e abilità.
Mikasa è un marchio che è associato alla pallavolo. Sono diventati famosi nel 1968 quando hanno introdotto una speciale palla da pallavolo chiamata M-100. I palloni da pallavolo Mikasa sono speciali palloni realizzati per giocare a pallavolo. Sono progettati per essere della dimensione, del peso e della forma giusti per un grande gioco di pallavolo. Queste palle sono create per essere resistenti e facili da controllare in modo che i giocatori possano godere di un divertente e emozionante partita di pallavolo.
Le tute da allenamento Mikasa sono abiti che puoi indossare per lo sport o per attività casual. Di solito vengono forniti come set, con una giacca e dei pantaloni abbinati. Mikasa, un marchio noto per attrezzature sportive, produce anche queste comode e sportive tute. Sono progettati per essere facili da muovere e spesso hanno uno stile alla moda. Le persone li indossano per cose come jogging, esercizio fisico o semplicemente per stare comode pur rimanendo alla moda.
I coni da allenamento Mikasa sono coni leggeri e resistenti che vengono forniti in vari colori, rendendoli facili da vedere e da posizionare in formazioni specifiche. Sono comunemente usati per contrassegnare le aree di pratica, impostare allenamenti e giocare a campi in una varietà di sport, tra cui calcio, basket, pallavolo e altro ancora. I coni da allenamento Mikasa sono un prezioso aggiunta all'attrezzatura da allenamento di qualsiasi atleta, fornendo chiare indicazioni visive per migliorare l'efficacia e l'efficienza della pratica.
Il set di attrezzature Mikasa è una collezione di attrezzature sportive realizzate dal marchio Mikasa. Di solito include diversi elementi necessari per uno specifico sport, come palloni, pompe, reti, coni, attrezzi da allenamento o altro equipaggiamento. È un modo comodo per iniziare e godersi lo sport con l'attrezzatura giusta.
Mikasa ha l'obiettivo di fornire agli atleti gli strumenti di cui hanno bisogno per eccellere e realizzare i loro sogni. I prodotti Mikasa sono usati da atleti di tutti i livelli, da giocatori ricreativi a professionisti di alto livello, in oltre 120 paesi di tutto il mondo. Mikasa è un marchio profondamente radicato nel suo impegno per l'eccellenza, cercando costantemente di fornire agli atleti gli strumenti di cui hanno bisogno per esibirsi al meglio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere