up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una tazza?

Se stai cercando un regalo per un tifoso di calcio, a cui piace anche gustare tè o caffè mentre guardi la partita, una tazza in ceramica ispirata al calcio di alta qualità, elegante e pratica può essere il regalo migliore. Tazze ispirate al calcio per fare grandi idee regalo per tutti gli eventi e le occasioni sportive.
Le tazze da calcio sono perfette per l´uso a casa o in ufficio, con centinaia di diversi design e modelli disponibili nei negozi tra cui scegliere. Puoi anche creare la tua tazza da calcio personalizzata, con il nome della tua squadra preferita.
Le tazze da calcio sono il regalo sentimentale perfetto per un tifoso di calcio. Alcune tazze da calcio hanno un design ispirato alla maglia della squadra, alcune tazze mostrano lo stemma del club; o anche il nome della squadra o del giocatore. Puoi scegliere lo stile di una tazza che più ti piace e goderti il gioco mentre bevi un caffè nella tua tazza personalizzata.

Quando scegli una tazza per tifoso di calcio , devi assicurarti che sia realizzata in materiale di buona qualità, come la ceramica con un rivestimento eccellente. Dovrebbe anche essere lavabile in lavastoviglie e adatto al microonde.
Ci sono molti produttori leader tra cui Safta e Kruskis che progettano e producono una gamma di tazze da calcio, ideali per gli amici, la famiglia o qualsiasi appassionato di sport. I design, gli stili e i motivi unici rendono le tazze da calcio una delle migliori idee regalo per qualcuno ispirato allo sport del calcio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere