up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Recupero e cura calcio

Recupero e cura calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Recupero e cura per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Recupero e cura

Marche di Recupero e cura

Come accelerare il recupero muscolare?

Protettori articolari

I protettori articolari vengono utilizzati per limitare le fratture e il dolore e per coprire una cicatrice o una ferita da una parte caricata esternamente e supportata da bordi interni. Le protezioni articolari sono rotonde con bordi strutturati che consentono di applicare la forza desiderata.

Elettrostimolatori

Gli elettrostimolatori vengono utilizzati per regolare il sistema nervoso attraverso stimoli elettrici. Gli elettrostimolatori servono trasmettendo segnali elettrici ai muscoli tesi. Sono spesso usati nella terapia fisica per migliorare o mantenere la forza muscolare.

Primo soccorso

Il primo soccorso è la raccolta di oggetti e strumenti essenziali utilizzati per fornire assistenza medica. I primi soccorsi possono aiutare a prevenire il peggioramento dei danni e possono potenzialmente salvare eventuali viaggi in ospedale o dal medico senza appuntamento. Puoi acquistare kit di pronto soccorso da Mizuno , Uhlsport , Rinat, Hummel e Kelme .

Rulli e sfere massaggianti

Rulli e sfere massaggianti vengono utilizzati per l´automassaggio del corpo a casa. I rulli e le sfere massaggianti vengono utilizzati per alleviare il dolore e il gonfiore causati nei muscoli a causa di lesioni o esercizio fisico intenso. Questi rulli e sfere massaggianti aiutano a rilassare i muscoli tesi.

Bilance intelligenti

Le bilance vengono utilizzate per stimare il peso e la forma fisica. Le bilance intelligenti aiutano a determinare le proporzioni di grasso, tessuto e acqua nel corpo. Al giorno d´oggi danno molte informazioni sul tuo corpo in modo che tu possa mantenerlo in uno stato sano.

Automassaggio e pressoterapia

L´automassaggio e la pressoterapia possono aiutare ad alleviare il dolore, la pulsazione e l´infiammazione muscolare, e migliorare il ristagno, l´energia e la concentrazione del corpo, oltre che della mente. L´automassaggio e la pressoterapia migliorano la circolazione sanguigna e mantengono il corpo in forma e rilassato.

Maggiori informazioni sul recupero:

Creme per lo sport : le creme per lo sport sono usate per trattare dolori e dolori causati dallo sport.
Nastri : i nastri vengono applicati al corpo per alleviare il dolore, diminuire il dolore e migliorare le prestazioni.
Cura della persona: la cura della persona comprende prodotti come dentifrici, lavamani, salviette per il viso, ecc.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere